annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    io ho la collector's editio su 360

ti va di passarci le gamertag? almeno cosi ci facciamo qualke gara classificata online in 2, x fare un po di obiettivi

la mia é Damian83

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      anche solo una enzo originale

oppure stando piu terra terra, una punto gt e una punto 60
      capito cosa intendevo
      intanto ho sbloccato altre card in modalità esplora e gara veloce
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma qualcuno gioca on line al pc con carbon? se giocate aggiungetemi il mio nick è Lanciadeltahf6
        *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
        *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

solo PS2
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Solo Pc ma Off Line dato che ho un cell per la connessione (da me l'aidsl non arriva

Si ho capito, non lo avevo compreso in quella maniera la. ciao ciao e buon game a tutti
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

cor cell. se è umts e prende bene ce la dovresti fare

Commenta

Il cell è l'N80 unico neo che da me non c'è la copertura umts ma solo la edge.
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL

Commenta

allora niente .......... bò poi provà però

Commenta

Bhoo non è che sia tanto intenzionato col cell. Aspetto che prima o poi mi portino una qualunque linea adsl e poi proverò.
                    PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T Visualizza il messaggio
                      Bhoo non è che sia tanto intenzionato col cell. Aspetto che prima o poi mi portino una qualunque linea adsl e poi proverò.
                      O.T. prova con superadsl.http://www.superadsl.it/
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X