annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    il prezzo č giusto...io infatti x la geforce4 ti 4600 128mb appena uscita spesi 400€ quindi lo so ke il prezzo nn č male ma il problema č ke le MIE finanze nn xmettono 1 spesa di 150€.
    Io ho la fortuna/sfortuna di avere un amico che compra sempre il top delle schede video appena esce, e la svende appena esce il modello leggermente successivo!

La fortuna č che compro delle schedone ad un prezzaccio, la sfortuna č che non riesco a dire di no, e alla fine mi costa un sacco di soldi!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Io ho la fortuna/sfortuna di avere un amico che compra sempre il top delle schede video appena esce, e la svende appena esce il modello leggermente successivo!

La fortuna č che compro delle schedone ad un prezzaccio, la sfortuna č che non riesco a dire di no, e alla fine mi costa un sacco di soldi!
      č 1 bella fortuna/sfortuna...magari ce l'avessi io questa fortuna/sfortuna insieme agli eurini.

Commenta

Come già detto il gioco è molto bello tanto che mi ha spinto a prendere la 360. Poi il livbe è stupendo peccato che il mercatino mi sia andato un solo giorno e a voi? Cmq le gare che odio sono quelle delle vip e degli autostoppisti. All'inizio avevano senso ma ora... hai i minuti essenziali ad un tragitto ma se tocchi o esci hai perso.. e fare 18 km così è da morire.. infatti le salto a piè pari...
        NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
          Come giŕ detto il gioco č molto bello tanto che mi ha spinto a prendere la 360. Poi il livbe č stupendo peccato che il mercatino mi sia andato un solo giorno e a voi? Cmq le gare che odio sono quelle delle vip e degli autostoppisti. All'inizio avevano senso ma ora... hai i minuti essenziali ad un tragitto ma se tocchi o esci hai perso.. e fare 18 km cosě č da morire.. infatti le salto a pič pari...
          Si quelli li odio anche io, fare tutti quei KM a fuoco senza nemmeno un danno č quasi impossibile...
          Poi ti danno solo i coupon per i vestiti, peccato solo che alcune auto prototipo, le sblocchi solo completando tutte queste missioni, ma ne faccio anche a meno...

Tanto se sono come la 8c competizione, non sono elaborabili, quindi inferiori alle altre auto elaborate di pari categoria...

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            è 1 bella fortuna/sfortuna...magari ce l'avessi io questa fortuna/sfortuna insieme agli eurini.
            Quando ti offrono una X1900xtx a 250€, in qualche modo i soldi li trovi...
            Anche se bene o male riesco a recuperarli vendendo l'attuale scheda video...
            Ultima modifica di Brabus; 30-09-2006, 11:57.

Commenta

Qualcuno di voi gioca in live a TDU?
              Se si ci possiamo trovare, il mio tag è Spalturno.

Commenta

io sono Nico O'neill.. in live ci sono quando sono a biella però...
                Ma a voi il mercato funziona? Io sono riuscito una volta a farlo andare e poi stop.
                Non trova nulla
                NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                  io sono Nico O'neill.. in live ci sono quando sono a biella perň...
                  Ma a voi il mercato funziona? Io sono riuscito una volta a farlo andare e poi stop.
                  Non trova nulla
                  L'hanno temporaneamente chiuso causa bug...

Commenta

ah ecco! e quando lo riaprono? Che io ho una macchina bloccata in vendita?
                    NetPrince

Commenta

Ma quando esce pc .. continuano a rimandarlo, spero k il mio lo "tiri" athlon 3.5+ con 2 GB di ram e la 6600 GT.. insomma mi va PREY senza problemi
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchč c'eravate..

Commenta

Sto operando...
                      X