annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

Gran gioco, ci ho giocato tutta la notte...
    Un po troppo facile fare tanti soldi, un po troppo difficili alcune corse, tipo quelle lunghissime in mezzo al traffico in cui non devi fare danni!

Ora per sbloccare i prototipi come la 8C competizione mi tocca farmi la gara su tutta l'isola, 186km di corsa!
    Meno male che si può fare anceh con la moto...

Peccato solo che di moto ce ne siano davvero poche, spero che ne aggiungano presto di nuove, la mancanza di Honda, Suzuki e Yamaha è triste...

Ed anche tra le auto, di Jappo c'è solo la Nissan... Evo e Subby sono una grave mancanza, così come Honda S2k e NSX, Toyota Supra, e le altre supercar Jap che non possono mancare in un gioco di corse...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Gran gioco, ci ho giocato tutta la notte...
      ma hai giocato alla versione pc?

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        ma hai giocato alla versione pc?
        Purtroppo no, versione Xbox 360.

Commenta

voglio l'xbox 360..SBAV SBAV SBAV!!speriamo che esca presto,a meno che non ci siano" canali alternativi" (importazione etc)

Commenta

vabbè appena esce la demo (sempre se nn è già uscita) provo così mi rendo conto se vale la pena "comprarlo" dal mulo...cioè volevo dire dal negozio.
            Io direi che cambiando scheda video e aggiungendo altri 512mb di ram non dovresti avere problemi...
            Una 6800gt oramai con 150€ la prendi, e ti cambia la vita!

Commenta

Io direi che cambiando scheda video e aggiungendo altri 512mb di ram non dovresti avere problemi...
              Una 6800gt oramai con 150€ la prendi, e ti cambia la vita!
              appena esce lo provo e decido anke xkè attualmente 150€ da spendere SOLO x la skeda nn ne ho...peccato xò ke la ram e la skeda video nn si possono comprare sul mulo.

Commenta

appena esce lo provo e decido anke xkè attualmente 150€ da spendere SOLO x la skeda nn ne ho...peccato xò ke la ram e la skeda video nn si possono comprare sul mulo.
                Questioni di punti di vista, io non ricordo di aver mai speso così poco per una scheda video...

Anche perchè se vuoi giocare col PC, è la cosa più importante...

Commenta

Questioni di punti di vista, io non ricordo di aver mai speso così poco per una scheda video...

Anche perchè se vuoi giocare col PC, è la cosa più importante...
                  il prezzo è giusto...io infatti x la geforce4 ti 4600 128mb appena uscita spesi 400€ quindi lo so ke il prezzo nn è male ma il problema è ke le MIE finanze nn xmettono 1 spesa di 150€.

Commenta

il prezzo è giusto...io infatti x la geforce4 ti 4600 128mb appena uscita spesi 400€ quindi lo so ke il prezzo nn è male ma il problema è ke le MIE finanze nn xmettono 1 spesa di 150€.
                    io ho una geforce 5600 FX 512 ram,W il mulo
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      io ho una geforce 5600 FX 512 ram,W il mulo
                      è kiaro ke + passa il tempo e + escono skede video potenti...vedi ad esempio la geforce 7800gt (mi pare) con 1gb di ram. xò tenendo conto ke il mio pc ha 3/4 anni nn se la cava affatto male con i gioki anke attuali.

Commenta

Sto operando...
                      X