annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Già detto, 17/11/2006...

Sul mulo ci sarebbe anche già, ma credo proprio che sia un fake, anche perchè è grosso solo 1,48gb, contro i 6.77 della versione per X-Box 360...
    ovviamente i requisiti minimi nn ci sono...dico bene?

Commenta

Io ho ancora Test Drive II - The Duel (girava sul 286 12MHz)!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Io ho ancora Test Drive II - The Duel (girava sul 286 12MHz)!
        vedendo questo TD secondo me nn girerà su 1 pc con meno di 1.5ghz, 512mb di ram e skeda video 128mb...probabilmente potrebbero essere questi i requisiti consigliati ma in ogni caso ci vorrà 1 pc con nn + di 2/3 anni.

Commenta

questi sono i requisiti di TDU:
          Processore Pentium a 1800 Mhz, 512 MB di ram, scheda acceleratrice 3D 64Mb richiesta (Geforce 3 o Ati Radeon 8500 minimo), sistema operativo Windows 2000/XP, 4500 MB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM, DirectX 9.0c (comunque presenti sul CD), modem richiesto per partite su internet. alla fine, rispetto a superbike riding challenge, rikiede solo 1 pc + veloce.

A quanto pare nn ho esagerato cmq ho visto ke c'&#232; gi&#224; la copertina in giro e le immagini della versione x pc e sul mulo c'&#232; x&#242; le fonti nn sono complete.
          Ultima modifica di .fabioss.; 28-09-2006, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            vedendo questo TD secondo me nn girerà su 1 pc con meno di 1.5ghz, 512mb di ram e skeda video 128mb...probabilmente potrebbero essere questi i requisiti consigliati ma in ogni caso ci vorrà 1 pc con nn + di 2/3 anni.
            La grafica è talmente spinta che non credo che girerà su un PC del genere...

Non so quanto sia scalabile la grafica, ma per godere appieno TDU credo ci sia bisogno di una scheda video di fascai alta almeno di penultima generazione...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

La grafica è talmente spinta che non credo che girerà su un PC del genere...

Non so quanto sia scalabile la grafica, ma per godere appieno TDU credo ci sia bisogno di una scheda video di fascai alta almeno di penultima generazione...
              credo ke una skeda da 128mb vada bene o almeno lo spero visto ke ho 1 athlon xp 2200, 512mb di ram ddr e una geforce4 ti 4600 128mb.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                credo ke una skeda da 128mb vada bene o almeno lo spero visto ke ho 1 athlon xp 2200, 512mb di ram ddr e una geforce4 ti 4600 128mb.
                Purtroppo fa largo uso di Pixel Shading, e quindi temo che una GeF4 non sia sufficente...
                Ti ci vorrebbe almeno una GeF 6800 o una Ati X800...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Purtroppo fa largo uso di Pixel Shading, e quindi temo che una GeF4 non sia sufficente...
                  Ti ci vorrebbe almeno una GeF 6800 o una Ati X800...
                  vabbè appena esce la demo (sempre se nn è già uscita) provo così mi rendo conto se vale la pena "comprarlo" dal mulo...cioè volevo dire dal negozio.

Commenta

si l'ho visto sul mulo.. ma sinceramente ci credo ben poco. Cmq per 360 &#232; bellissimo...! Per avere due carriere cmq basta creare 2 account diversi..
                    NetPrince

Commenta

e che cavolo sarà mio appena esce....ho già la bava alla bocca..!

Commenta

Sto operando...
                      X