annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

ma č bello????cioč tanti dicono che cambia x xbox e ps2......chi mi sŕ dire le differenze....
    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

bč la differenza principale che io conosco sicuramente č la grafica, se ciai la xbox 360 prendilo per quella altrimenti per ps2, per pc lascia stare mi hanno detto che ci vuole una marea di potenza, io lo prendo per il pc perchč non ho la ps2 e ne la xbox360. quindi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
        bč la differenza principale che io conosco sicuramente č la grafica, se ciai la xbox 360 prendilo per quella altrimenti per ps2, per pc lascia stare mi hanno detto che ci vuole una marea di potenza, io lo prendo per il pc perchč non ho la ps2 e ne la xbox360. quindi!!!
        no ma io intendevo nel senso del gioco cambia tanti tra xbox e ps2 come modalitŕ auto ecc...
        New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          no ma io intendevo nel senso del gioco cambia tanti tra xbox e ps2 come modalitŕ auto ecc...
          Su PS2 come struttura il gioco č identico alle altre versioni. Certo soffre di tempi di caricamento un filo eccessivi, ma era normale.
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
            Su PS2 come struttura il gioco č identico alle altre versioni. Certo soffre di tempi di caricamento un filo eccessivi, ma era normale.
            ha anche meno auto e meno personalizzazioni del personaggio se nn erro. la versione migliore comunque č senza ombra di dubbio quella pc anche se richiede un hardware nn propio medio.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io lň provato su pc amd athlon xp 64 3200, 2gb di ram, scheda video ge-force 7600gs da 512 mb pci-express e hdd da 200gb sata con i dettagli al minimo l'antialias a 4x senza hdr e la risoluzione al massimo 1368x860 "o una cosa del genere perchč questo mio amico a il monitor a 32 pollici da 16/9" gira lentino quindi lasciatelo stare per il pc, non lo prendete, almeno che nn avete un pc superiore a quello che vi ho elencato che oltre tutto era appena reinstallato senza programmi su e senza internet ne antivirus o roba simile e i driver aggiornati, sul mio che č un amd athlon xp 2000 con 786mb ram e scheda video geforce 5600 agp non gira proprio va a moviola con i dettagli al minimo assoluto quindi prendetelo solo per ps2 e xbox.
              nn sapete quanto mi rode il
              Ultima modifica di Daniele84; 18-03-2007, 14:32.

Commenta

..cambia pc....

Commenta

damme i soldi please!!!!

Commenta

mi fa girare le balle che sul mio portatile che ha 1 annetto (intel centrino 740 (1.73 ghz) 1.5 gb di ram, scheda video ge force go 7300 256mb ecc ecc) speravo girasse almeno normalmente ma invece a 800 X 600 al minimo ancora scatizza..devo scendere a 640 X 480 e nn mi sembra il caso
                    speriamo sul fisso..ma anche li la vedo male( amd athlon xp 2800, 1gb ram, geforce 7600 gs 256(su agp ormai c'e poko di meglio..almeno in nvdia))...dovro cambiare pc per giocare....che nn č una cosa molto sensata pero per TDU..rulezzzzz
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ti costa meno una xbox 360 che cambiare pc
                      Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X