annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    ma nessuno sa se la demo è uscita ed eventualmente dove la posso scaricare?
    Niente demo per ora
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
      Niente demo per ora
      beh se il gioco esce il 15 sarebbe dovuta già uscire la demo e visto ke questo nn è successo credo ke la demo nn uscirà mai. tuttavia sono curioso di sentire se vortex prova stasera TDU così almeno ci da indicazione sul gioco e sulla grafica in generale.

Commenta

ho trovato altri requisiti di sistema x TDU ed effettivamente questi sono + veritieri vista la grafica.

Processore Pentium o Athlon a 3.5ghz, 1 GB di ram, scheda acceleratrice 3D 256Mb richiesta (Geforce 6800Ultra o Ati Radeon 8500 minimo), sistema operativo Windows 2000/XP, 7.5 GB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM, DirectX 9.0c (comunque presenti sul CD).

Commenta

sto scompattando il gioco ora
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

installation in progress
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

nn dirmi ke hai la beta.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                nn dirmi ke hai la beta.
                penso di si,beta public c'e scritto,cmq dovete aspettare il 22 per la demo

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  penso di si,beta public c'e scritto,cmq dovete aspettare il 22 per la demo
                  ritiro quello che ho detto,non ci sarà nessuna demo perche gli sviluppatori si sono concentrati sul gioco
                  Ultima modifica di vortex46; 01-02-2007, 18:08.

Commenta

alloooooooooora,il gioco va,peccato che la mia scheda grafica non lo regge, mi va a scatti anche a 640x480,povera 5600 FX e arrivata l'ora per lei,cmq e molto bello,si inizia con il nollegio di una macchina,c'e da scegliere tra 4-5 macchine,io ho preso l'Audi S4.Il noleggio per 10 minuti costa 1100 $ io l'ho noleggiata per 20 minuti e ho pagato 2200$.Subito dopo devi andare da un'agenzia immobiliare per comprare casa.Ci sono 3 case,2 da 150.000$ una in città e una in campagna e una che non può essere comprata perche costa 201.500$.Subito dopo sono andato (per forza) da un autoconcessionario Audi.Dovevo scegliere tra un'audi A3,una TT,una S4 e un'altra che non mi ricordo che modello era.Cmq le ultime 2 non si possono comprare viste i precedenti acquisti.Alla fine ho preso la TT (pagata 40.000 e passa) e dovevo andare a fare una gara contro altre 3 macchine,una Golf V GTI,una Chevrolet SS e una Audi A3.Ho lasciato perdere tutto perche il gioco e ingiocabile a causa della mia vga

Commenta

come sospettavo. la scritta beta rimane sempre anke mentre gioki, vero?

cmq ormai era kiaro ke la demo nn sarebbe uscita visto ke il gioco esce tra 2 settimane.

Commenta

Sto operando...
                      X