annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da TDI guerriero Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se a test drive all'xbox 360 gli altri connessi escono subito o bisogna abbonarsi?
    occorre l'abbonamento gold per giocare online
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

raga scusate ma xkè se passo davanti alla concessionaria lexus nn me la sblocca????

Commenta

raga per ps2 si può usare il kambio manuale?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          raga scusate ma xkè se passo davanti alla concessionaria lexus nn me la sblocca????
          Perchè non ci sono ancora Lexus nel gioco!

A quanto ho capito dovrebbero saltar fuori pacchetti di auto aggiuntive in seguito, ma se dai un'occhio sui forum ufficiali non ci spera più nessuno (parlo della versione pc, da quanto ho capito per xbox ce n'è già)

Commenta

raga ho una psx3 e ho saputo che test per psx2 viene letto bene ed ero indeciso
            fra questo per psx2 Transformers per psx3(grafica non è molto importante perché non ho un HD).Grazie
            Micro Car Club - Socio n° 3
            club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
            vale 46 fan club socio nr°8
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
            :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
              Perchè non ci sono ancora Lexus nel gioco!

A quanto ho capito dovrebbero saltar fuori pacchetti di auto aggiuntive in seguito, ma se dai un'occhio sui forum ufficiali non ci spera più nessuno (parlo della versione pc, da quanto ho capito per xbox ce n'è già)
              aaa ho capito..però nell'elenco delle auto mi sembra che c'era....cmq..........peccato....in ogni caso se escono pacchetti aggiuntivi mi piacerebbe qualche mazda (RX7 RX8),qualche subaru,qualche honda,qualche nissan...e sopratutto..DOV'è LA BMW???

Commenta

Salve ragazzi e scusate il disturbo... ieri ho installato TDU sul mio PC, ormai non è piu molto potente rispetto ai giochi di adesso, ma il suo sporco lavoro lo fa sempre. ho comunque un problema. mi carica benissimo il gioco e mi fa vedere benissimo la presentazione. sistemo i dettagli grafici i vai indicatori e comandi di guida, vado a caricare la nuova partita per cominciare... mi fa vedere il filmato iniziale ma al momento di giocare mi da schermata di mille colori con piccoli pezzettini di immagine sparzi per lo schermo, ma l'audio è ok. qualcuno di voi ha qualche patch per questo problema? grazie in anticipo a chi mi puoi essere d'aiuto
                Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

guarda che potrebbe essere un settaggio errato della scheda video...nn è che x caso hai messo la modalità a 32 bit?
                  oppure sei andato giù di triplo buffer?
                  ah,e nn esagerare con l'AntiAliasing a meno che nn hai una macchina da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    guarda che potrebbe essere un settaggio errato della scheda video...nn è che x caso hai messo la modalità a 32 bit?
                    oppure sei andato giù di triplo buffer?
                    ah,e nn esagerare con l'AntiAliasing a meno che nn hai una macchina da guerra
                    ciao... per impostazioni parli di quello dello schermo prima di caricare il gioco? devo impostarle a 16bit? però perche mi fa vedere bene tutta la presentazione + menu di gioco e poi al momento di giocare si vede bene solo la mappa e il contagiri... il resto è un arcobaleno di colori sparsi

veramente come AntiAliasing nel gioco ho messo "nessuno".
                    Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
                      ciao... per impostazioni parli di quello dello schermo prima di caricare il gioco? devo impostarle a 16bit? però perche mi fa vedere bene tutta la presentazione + menu di gioco e poi al momento di giocare si vede bene solo la mappa e il contagiri... il resto è un arcobaleno di colori sparsi

veramente come AntiAliasing nel gioco ho messo "nessuno".
                      e allora controlla il buffer e metti la modalità 16 bit,prova anche ad abbassare la risoluzione...

la schermata e i video te li fa vedere bene xkè cmq la schermata è statica e i video li legge tramite un codec

Commenta

Sto operando...
                      X