annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTR2
Comprimi
X
-
Re: GTR2
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... avevo il dubbio leggendo il tuo nick di là ...
... benarrivato nel GTRI ...
... hai "lisciato" i vari campionati di 2 settimane ... infatti a inizio Settembre alcuni nuovi team hanno fatto una serata per reclutare ...
... te allenati sempre e stai all'okkio per eventuali garette Extra campionato ...
il fatto è che ho appena preso il pc nuovo, domani forse prendo il volante e a giorni anche GTR2...due settimane fa non avevo nulla
mi ha contattato comunque un tizio di un team e mi ha detto che se voglio posso allenarmi con loro durante le serate di prove libere
sempre meglio che giocare da solo, così magari scrocco anche qualche consiglio sull'assetto (che in GTR1 era davvero il mio punto debole)
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggiosi bravo sono io !!!
il fatto è che ho appena preso il pc nuovo, domani forse prendo il volante e a giorni anche GTR2...due settimane fa non avevo nulla
mi ha contattato comunque un tizio di un team e mi ha detto che se voglio posso allenarmi con loro durante le serate di prove libere
sempre meglio che giocare da solo, così magari scrocco anche qualche consiglio sull'assetto (che in GTR1 era davvero il mio punto debole)
.... allenati bene e al primo evento "Aperto" ti iscrivi ...
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioecco una vera pippa ......... Luke
>>> VIDEO DELLA PIPPA IN AZIONE <<<
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... guarda ... un consiglio che ti dò è quello di fare TANTI allenamenti con la "mezza NAP" che è quella che usiamo noi del GTRI ...
.... allenati bene e al primo evento "Aperto" ti iscrivi ...
ps: cosa intendi con "mezza NAP" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioinfatti mi hanno consigliato di aspettare gli eventi aperti a tutti ! ci sarò sicuramente !
ps: cosa intendi con "mezza NAP" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... noi utilizziamo una NAP "personalizzata" con grip auto modificato (come la classica NAP) ma con il grip della pista originale ...
ma questa NAP dove la si può impostare ?
c'è sia per la pista che per la vettura ?
nei campionati come viene impostata questa NAP ?
grazie
Commenta
-
ma rimane più difficile con la NAP ?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioma rimane più difficile con la NAP ?
raga non è che qualcuno di voi ha la pista di Tzukuba? non la trovo da nessuna parte funzionante...SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
e con cosa giri in quel pistinoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
a me quel pistino piaceSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
Commenta