annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ecco una vera pippa ......... Luke

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      ... avevo il dubbio leggendo il tuo nick di là ...

... benarrivato nel GTRI ...

... hai "lisciato" i vari campionati di 2 settimane ... infatti a inizio Settembre alcuni nuovi team hanno fatto una serata per reclutare ...

... te allenati sempre e stai all'okkio per eventuali garette Extra campionato ...
      si bravo sono io !!!
      il fatto è che ho appena preso il pc nuovo, domani forse prendo il volante e a giorni anche GTR2...due settimane fa non avevo nulla
      mi ha contattato comunque un tizio di un team e mi ha detto che se voglio posso allenarmi con loro durante le serate di prove libere
      sempre meglio che giocare da solo, così magari scrocco anche qualche consiglio sull'assetto (che in GTR1 era davvero il mio punto debole)

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        si bravo sono io !!!
        il fatto è che ho appena preso il pc nuovo, domani forse prendo il volante e a giorni anche GTR2...due settimane fa non avevo nulla
        mi ha contattato comunque un tizio di un team e mi ha detto che se voglio posso allenarmi con loro durante le serate di prove libere
        sempre meglio che giocare da solo, così magari scrocco anche qualche consiglio sull'assetto (che in GTR1 era davvero il mio punto debole)
        ... guarda ... un consiglio che ti dò è quello di fare TANTI allenamenti con la "mezza NAP" che è quella che usiamo noi del GTRI ...

.... allenati bene e al primo evento "Aperto" ti iscrivi ...

ecco una vera pippa ......... Luke

>>> VIDEO DELLA PIPPA IN AZIONE <<<

Commenta

... guarda ... un consiglio che ti dò è quello di fare TANTI allenamenti con la "mezza NAP" che è quella che usiamo noi del GTRI ...

.... allenati bene e al primo evento "Aperto" ti iscrivi ...
          infatti mi hanno consigliato di aspettare gli eventi aperti a tutti ! ci sarò sicuramente !

ps: cosa intendi con "mezza NAP" ?

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            infatti mi hanno consigliato di aspettare gli eventi aperti a tutti ! ci sarò sicuramente !

ps: cosa intendi con "mezza NAP" ?
            ... noi utilizziamo una NAP "personalizzata" con grip auto modificato (come la classica NAP) ma con il grip della pista originale ...

Commenta

... noi utilizziamo una NAP "personalizzata" con grip auto modificato (come la classica NAP) ma con il grip della pista originale ...
              non ci ho capito molto ma semplicemente perchè non sono esperto di quel gioco
              ma questa NAP dove la si può impostare ?
              c'è sia per la pista che per la vettura ?
              nei campionati come viene impostata questa NAP ?

grazie

Commenta

ma rimane più difficile con la NAP ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma rimane più difficile con la NAP ?
                  io sinceramente con la NAPP lo trovavo + facile..infatti alla fine poi l'ho tolta...

raga non è che qualcuno di voi ha la pista di Tzukuba? non la trovo da nessuna parte funzionante...

Commenta

e con cosa giri in quel pistino
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a me quel pistino piace

Commenta

Sto operando...
                      X