annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

NO NO è CONsentitissimo
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...adesso si fa sul serioa allora...non avevo capito
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

io con il mio ultimo tempo ....... ho mostrato già come si guida seriamente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

oggi sono riuscito a far girare il giochillo
          però sono un pò scarsino...

Commenta

tastiera? se si su sta pista ti consiglio vivamente di disattivare aiuti di frenata e trazione...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              tastiera? se si su sta pista ti consiglio vivamente di disattivare aiuti di frenata e trazione...
              MOMO Force.... zero aiuti, simulazione, sessione "prove tempi", assetto all'incirca di serie.... mai girato in questa pista né usato questa car... e mi scatta ogni tanto il pc... però mi stavo impegnando

cmq so già che posso scendere di un paio di secondi, a parte gli scatti ogni tanto prendevo anche 1sec e mezzo negli intertempi, solo che poi mi scattava e non riuscivo a uscirne decentemente a fine giro.. se mi arrivano SV e ram recupero con il "nuovo" pc
              Ultima modifica di Hgt_983; 06-01-2008, 19:19.

Commenta

aspettamo tempi migliori
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Circuito: Spa-Francorchamps
                  Auto: Gillet Vertigo Streiff

Classifica Tempi
                  1. Peppe 83 2.26.746
                  2. Cocco 2.26.922
                  3. Kei-kun 2.27.243
                  4. HGT_983 2.32.688
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

daje lima ancora un pò così mi istighi a riscendere in pista ....... altrimenti non ho stimoli

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      daje lima ancora un pò così mi istighi a riscendere in pista ....... altrimenti non ho stimoli
                      oh io tra ieri e oggi mi sono fatto 6 ore in totali di gare che abbiamo fatto una 24h conil gtritalia... stasera sono stanco
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X