annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

altri 10 giri...2 01 176

Commenta

2.01. con la tastiera e assetto base durante il pratice test manco morto lo faccio meno 2.05 per ora non si fa

potrei limare sicuro ancora un 8-9 decimi ho fatto adesso un due tentativi ma non son concentrato.....riesco a fare un solo intertempo al 100% ....poi finisco largo in una curva e perdo il vantaggio accumulato
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
        il dfp e molto piu preciso in di curva
        ... Drammaticamente vero ...
        Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
        molto ? Bhe che sia MOLTO ho i miei forti dubbi. Stesso assetto, tra DFP e Momo facevo gli stessi tempi. Penso che uno come noi che alla fine è un pilota di GTR di non altissimo livello, abbia almeno 2.5 secondi al giro da limare in ogni pista giocando sull'assetto.
        ... mi spisca contraddirti ma la differenza tra DFP e Momo è abissale ...

... basta dire che il DFP non ha il limite a 240° e dici tutto ...

... infatti se da gioco imposti un angolo di sterzo massimo a mettiamo 20° ...

... col Momo hai 20° in 240° di sterzo ...

... col DFP hai 20° in 900° (o 540° nel mio caso) di sterzo ...

... sei decisamente + preciso ...

Commenta

oggi provo a Brno
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            dubito esista anche solo un solo gioco nel mondo che ti fa andare in rete senza copia originale
            ah ok..non lo sapevo...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
              Il DFP è effettivamente meglio ma oggi ero al mediaworl che il DFP costava 129 € contro i 149 € del Mono. Ci sono negozi On Line che vendono il DFP, così ho letto, a meno di 110 €. Ho provato il Momo, pur avendo il DFP, ma non ho notato sta gran differenza.
              io l'ho pagato 103 euri su internet e dato che potevo evitare la spedizione se abitavo vicino al punto di consegna ho fatto cosi'...avevo il punto di consegna dietro casa
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

2.05.1 sempre a BRNO con assetto base e giocando con la tastiera.....penso che a 2.04 posso scendere cmq
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

raga ma è possibile che col volante faccio tempi migliori?

cioè penso,con la tastiera è vero che hai meno modulabilità sia in sterzata che frenata ecc ecc,pero' effettivamente per compiere le sterzate ci si impiega + tempo....

notato soprattutto con wrc3 dove in pratica son sempre fuori e son costretto a giocare col pad...

voi che dite?
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    raga ma &#232; possibile che col volante faccio tempi migliori?
                    Beh, la tua car come la guidi? Volante e pedali o hai la tastiera sul criscotto?

A parte le battutacce, e' normalissimo che col volante/pedaliera fai tempi migliori.

Hai preso il DFP vero? Come lo hai impostato? Io 540 di rotazione per GTR, 100%FF, ed effetto molla/ammortizzatore al 3%.

Ah, sono usciti da poco i drivers nuovi 5.0 al posto dei "vecchi" 4.60 del wingmanteam.
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      raga ma è possibile che col volante faccio tempi migliori?

cioè penso,con la tastiera è vero che hai meno modulabilità sia in sterzata che frenata ecc ecc,pero' effettivamente per compiere le sterzate ci si impiega + tempo....

notato soprattutto con wrc3 dove in pratica son sempre fuori e son costretto a giocare col pad...

voi che dite?
                      COn la tastiera hai praticamente 4 interruttori. Acceso spento. Se "sterzi" a sinistra questo sterza di colpo tutto...quindi fa schifo alla grande !

Commenta

Sto operando...
                      X