2.01. con la tastiera e assetto base durante il pratice test manco morto lo faccio meno 2.05 per ora non si fa
potrei limare sicuro ancora un 8-9 decimi ho fatto adesso un due tentativi ma non son concentrato.....riesco a fare un solo intertempo al 100% ....poi finisco largo in una curva e perdo il vantaggio accumulato
molto ? Bhe che sia MOLTO ho i miei forti dubbi. Stesso assetto, tra DFP e Momo facevo gli stessi tempi. Penso che uno come noi che alla fine è un pilota di GTR di non altissimo livello, abbia almeno 2.5 secondi al giro da limare in ogni pista giocando sull'assetto.
... mi spisca contraddirti ma la differenza tra DFP e Momo è abissale ...
... basta dire che il DFP non ha il limite a 240° e dici tutto ...
... infatti se da gioco imposti un angolo di sterzo massimo a mettiamo 20° ...
... col Momo hai 20° in 240° di sterzo ...
... col DFP hai 20° in 900° (o 540° nel mio caso) di sterzo ...
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
dubito esista anche solo un solo gioco nel mondo che ti fa andare in rete senza copia originale
ah ok..non lo sapevo...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Il DFP è effettivamente meglio ma oggi ero al mediaworl che il DFP costava 129 € contro i 149 € del Mono. Ci sono negozi On Line che vendono il DFP, così ho letto, a meno di 110 €. Ho provato il Momo, pur avendo il DFP, ma non ho notato sta gran differenza.
io l'ho pagato 103 euri su internet e dato che potevo evitare la spedizione se abitavo vicino al punto di consegna ho fatto cosi'...avevo il punto di consegna dietro casa
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
raga ma è possibile che col volante faccio tempi migliori?
cioè penso,con la tastiera è vero che hai meno modulabilità sia in sterzata che frenata ecc ecc,pero' effettivamente per compiere le sterzate ci si impiega + tempo....
notato soprattutto con wrc3 dove in pratica son sempre fuori e son costretto a giocare col pad...
voi che dite?
raga ma è possibile che col volante faccio tempi migliori?
cioè penso,con la tastiera è vero che hai meno modulabilità sia in sterzata che frenata ecc ecc,pero' effettivamente per compiere le sterzate ci si impiega + tempo....
notato soprattutto con wrc3 dove in pratica son sempre fuori e son costretto a giocare col pad...
voi che dite?
COn la tastiera hai praticamente 4 interruttori. Acceso spento. Se "sterzi" a sinistra questo sterza di colpo tutto...quindi fa schifo alla grande !
Commenta