annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Sinceramente dubito il seriale sia legato al CD... anzi impossibile direi.
    Il fatto č che una volta che vai in rete con quel seriale, lo "registri" e quindi č come se lo avessi rubato all'altra persona col gioco originale.

Anche io quando giro in rete sono sempre lontano 5-6 secondi dai piů veloci
    ma se l'amico a cui freghi il codice non ci gioca on line che cel'ha a fare? Gli amici servono a questo no?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      a BRNO a pari SET prendo 3.5 secondi dal pc......credo che tutto stia nel giocare con la tastiera......proverň con l'analogico del PAD
      vedrai che migliori..... e investi 60e in un dfp.-... o aspetti che cambio il volante e ti vendo il mio se vuoi....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Il dfp a 60 € lo trovi usato con il rischio che i sensori siano rovinati. 129 € lo trovi nuovo. Non capisco perchè costa meno del Momo, pur essendo nettamente superiore. Bho...

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
          Il dfp a 60 € lo trovi usato con il rischio che i sensori siano rovinati. 129 € lo trovi nuovo. Non capisco perchč costa meno del Momo, pur essendo nettamente superiore. Bho...
          adesso il momo lo trovi a 129... io lo cambio.. passo al dfp

Commenta

Il DFP è effettivamente meglio ma oggi ero al mediaworl che il DFP costava 129 € contro i 149 € del Mono. Ci sono negozi On Line che vendono il DFP, così ho letto, a meno di 110 €. Ho provato il Momo, pur avendo il DFP, ma non ho notato sta gran differenza.

Commenta

Il DFP č effettivamente meglio ma oggi ero al mediaworl che il DFP costava 129 € contro i 149 € del Mono. Ci sono negozi On Line che vendono il DFP, cosě ho letto, a meno di 110 €. Ho provato il Momo, pur avendo il DFP, ma non ho notato sta gran differenza.
              il dfp e molto piu preciso in di curva

Commenta

molto ? Bhe che sia MOLTO ho i miei forti dubbi. Stesso assetto, tra DFP e Momo facevo gli stessi tempi. Penso che uno come noi che alla fine è un pilota di GTR di non altissimo livello, abbia almeno 2.5 secondi al giro da limare in ogni pista giocando sull'assetto.

Commenta

come vettura base la M3 GTR a BRNO vedo che è la più equilibrata e facie da portare veloce

PORSCHE RS 2.07.1
                  FERRARI GTC 2.07.4
                  BMW M3 GTR 2.05.2

la FERRARI da emozione guidarla ma è ostica da far schifo....la porsche è agile come un pachiderma

tutti con assetto base
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Nap o senza ? Senza NAP Brno assetto standard M3 2.02.951 senza provare molto...

Commenta

Nap o senza ? Senza NAP Brno assetto standard M3 2.02.951 senza provare molto...
                      tastiera il peggio del peggio

cmq test su 3 giri con la BMW ed ho fatto quel tempo idem gli altri 3 giri e cambio auto
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X