annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    Dopo che hai installato i drivers, ti chiede se vuoi lanciare il "profiler" all'avvio di winzows, si tratta di un programmino/driver che ti permette di usare diverse impostazioni a seconda del gioco che usi. Tipo non so, con richard burns rally ti metti 900° di rotazione, con GTR ti fai un altro profilo dove imposti solo 450° e cosi' via, e ogni volta che lanci un gioco lui ti usa le impostazioni dedicate che hai impostato, in modo da evitare di andare nel pannello di controllo ogni volta.

Ah ecco, infatti non capivo che fosse, mai sentito nominare per PC.
    Cmq no, non memorizza nessuna impostazione del pc quando lo usi sulla ps2. Per cambiare tra 280 o 900° sulla PS2 devi usare una combinazione di tasti, R2+Select o qualcosa del genere buh io uso solo il volante sul pc con un altra pedaliera con frizione.

ecco ora č tutto + chiaro

cmq sarebbe buono sapere appunto circa quei tasti combinati per impostare le rotazioni...quelli precisi quali sono?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      quindi stŕ pacth funge a tutti ........... o mi blocca il gioco
      a massy l'ha bloccato..

io ho troppa caga ad installare aggiornamenti avendo il gioco solo su HD...se poi non parte poi me lo devo comprare..e siccome senza installare nulla mi va benissimo me lo tengo cosi'..almeno son sicuro che funziona...

di certo si potrŕ migliorare..ma preferisco continuare a correrci e non vedermi spuntare finestre d'errore e cominciare ad imbestialirmi
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

certo che voi e l'informatica siete peggiod ei binari del treno
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

buone feste, non giocate troppo!!!

P.S.: 640x480x16bit a dettagli bassi e 1024x768x32bit a dettagli medi scattano allo stesso modo...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            certo che voi e l'informatica siete peggiod ei binari del treno
            scusa hai il gioco che gira alla perfezione...avendolo solo su HD rischieresti di inchiummarlo non potendeci + giocare?

che mi frega di fare un secondo in meno..tanto mi diverto lo stesso
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              scusa hai il gioco che gira alla perfezione...avendolo solo su HD rischieresti di inchiummarlo non potendeci + giocare?

che mi frega di fare un secondo in meno..tanto mi diverto lo stesso
              siccome c'&#232; chi ha gi&#224; risolto il problema della patch anche con il gioco solo su HD non vedo di cosa aver paura

IMOLA M3 GTR son riuscito a scendere a 1.52 fin l'altro gg si e no che andavo sull'1.56 yuppieeeeeeee
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                siccome c'č chi ha giŕ risolto il problema della patch anche con il gioco solo su HD non vedo di cosa aver paura

paura di non giocarci +
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

o ma quel'&#232; l'auto che cammina di pi&#249;? sui rettilinei con la porsche mi passavano anche le fiat 500...

Commenta

per motivi di tempo,quando gioco a gtr o lo faccio provare a qualcuno li faccio passare dalla 360 modena alla MC12 e rimangono tutti cosi'

non so se č solo erogazione o effettiva prestazione superiore....
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

la mia porche gt2, col cambio leggermente allungato, prende alla fine del circuito di catalunya 280Kmh e oltre, per&#242; poi arriva la 360 e mi sorpassa senza problemi...sembra addirittura che potrebbe fare di pi&#249;. Poi prendo la 360 e sempre sul rettilineo mi sorpassa la mc12. Prendo la mc12 e mi sorpassa la viper...

Mi sa che sono io che prendo male i rettilinei!!!

Commenta

Sto operando...
                      X