annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh spiega un pò mi stai a fa venir l'acquolina...nn l'ho mai visto qua nei negozi...ma se è "solo" drift...è palloso x me...se c'è tutto meglio...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

è esclusivamente drift .. e dei migliori oserei dire.. visto che è stato testato dai piloti della D1GP

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

azzz vabbè...nn che nn mi piaccia ma risulterebbe scoglionante for me dopo un pò...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

eheh il contrario di me... dopo 10 minuti di gare " normali " mi scogliono subito

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Perfetto, io a me non è ancora arrivato e già mi ha deluso

Commenta

domani mi arriva nfs per ps2, nn vedo l' ora di provarlo anche se leggendo ho notato che la grafica fa pena, ma ce la delta per la ps2??? ho comprato da ebay il buon vecchio underground2, quello che ho nn funziona più, se il nuovo nn mi appassiona rigioco ad underground e mi faccio il 106 con l' impianto audio a millemila canali
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma raga io su giornali (nn quelli ufficiali ovviamente) ho letto che tutti dikono stupendo bellissimo grafica migliorata ci sono i danniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

certo gli inseguimenti della pula mankano....

xò boh....

juiced 2 gli danno 7.9 o 79 a 8 o 80 nn ci arriva...effettivamente fa schifo

a nfs gli danno 9.2 o 92 mika kazzi...nn so ...

Commenta

Oh il bello di NFS era fare danni,seminare terrore,litigare con la pula,tabbozzare le auto.

Han tolto tutto,e hanno messo una trama,un impostazione di gioco e un doppiaggio che sembra seguito personalmente dai Gemelli DiVersi in collaborazione con Fabri Fibra e Corona.

E' un'aborto sto gioco.

Commenta

detto così si bello il doppiaggio ahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ma raga io su giornali (nn quelli ufficiali ovviamente) ho letto che tutti dikono stupendo bellissimo grafica migliorata ci sono i danniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

certo gli inseguimenti della pula mankano....

xò boh....

juiced 2 gli danno 7.9 o 79 a 8 o 80 nn ci arriva...effettivamente fa schifo

a nfs gli danno 9.2 o 92 mika kazzi...nn so ...
                      Quanto gli hanno dato a pro street? 9.2? Ma che riviste non ufficiali sono, di frutta e verdura con direttore Steve Wander?

Fatti un giro su gamespot.com e poi mi spieghi perchè più di 230 utenti (fino a ieri sera) gli danno una media di 6,8, perfino juiced 2 lo batte (7.5).
                      STOCK IS FOR SUCKERS

Commenta

Sto operando...
                      X