mi è arrivato oggi il nuovo underground2 mamma mia e quanto è bello
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Ragazzi potete dirmi quali gare si possono fare con le auto del proprio garage?
Nel senso che ogni volta che partecipo ad una gara mi dà delle auto il gioco e non mi fà correre con le mie!!
In alcune (poche) gare riesco a sceglierle, in altre (molte) no!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
ci sto giocando da qualche giorno sul pc , e non mi sembra poi cosi malvagio , diciamo mooolto meglio del mostwanted (non mi era piaciuto specialmente il comportamento delle macchine sulla strada)
interessanti le auto che ci hanno messo , un po frustrante il fatto di poterle usare in una modalita alla volta
Ragazzi potete dirmi quali gare si possono fare con le auto del proprio garage?
Nel senso che ogni volta che partecipo ad una gara mi dà delle auto il gioco e non mi fà correre con le mie!!
In alcune (poche) gare riesco a sceglierle, in altre (molte) no!
se intendi le gare online è perchè hanno impostato il livello difficoltà diverso ( o meglio il livello di potenza delle auto .. ma lo chiamano " difficoltà " ) e quindi se non hai auto che rientrano in quel livello in garage ti fa scegliere quelle di default...
a me quello che ha + deluso in questo gioco è il multiplayer.. fatto veramente male!! puoi creare una stanza con X partite impostate.. se vuoi cambiarle devi uscire e ricreare... poi non puoi aspettare gli amici perchè parte 2 minuti da quando la crei... poi l'host viene sostituito dopo ogni gara.. e l'host di turno deve ricordarsi di scegliere fra le gare impostate quale fare se no si rischia di ripetere sempre la stessa gara... parlavano che c'era il twin drift.. ma dove?? si parti dalla griglia in 2 .. ma chissà perchè quello che sta dietro lo ritardano pesantemente e non si riesce ad inseguirlo..e se stai proprio attaccato al culo all'altro in drift col fumo che viene generato è impossibile vedere la pista.. hanno troppo esagerato sul fumo.. gli spari lasciam stare.. le auto che impennano e non stanno in strada , tranne quando la gara è appunto di impennate, solo in quel caso vanno dritte impennando di brutto..
ragazzi mi sapreste dire come si impenna??ho la xbox 360.....nel gioco ho una viper che di impennare nn ne vuole sapere e una skyline r34 che vola di brutto ma non riesco a scendere sotto gli 8 sec nel 1/4 di miglio.....non riesco a trovare le impostazioni per la trsmissione giusta...mi potete aiutare????
con la viper impennavo tranquillamente ma devi portarla almeno a 640 cavalli..gomme larghissime dietro... irrigidire il posteriore... e poi appena accelleri butta il nos dopo la 3° marcia .. io facevo tranquillamente sui 300mt di impennata..
Commenta