annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

secondo me il grosso difetto ke avrà questo nfs sarà ke tutte le gare si svolgeranno sui circuiti nn dando + la possibilità quindi di girare liberamente x la città.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      secondo me il grosso difetto ke avrà questo nfs sarà ke tutte le gare si svolgeranno sui circuiti nn dando + la possibilità quindi di girare liberamente x la città.
      anche altri (compreso io) la pensiamo come te!

guardati 'sto video!

[YOUTUBE]RHFM-YU-5HA[/YOUTUBE]
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

girovagare liberamente x la città, magari con la possibilità di sfidare qualkuno ke s'incontra è qualkosa di fenomenale e nn si capisce il xkè questo nfs nn avrà questa possibilità...ma cosa ce ne facciamo delle gare su circuito??? il bello dei nfs attuali (most wanted e carbon) era proprio avere la possiblità di girare x 1 città anke abbastanza grande senza nessun tipo di vincolo, ora invece con nfs pro street si ritorna a prima di most wanted quando le gare erano limitate a 1 strada ke portava da un punto A a 1 punto B. e la EA x sopperire a questa mancanza cosa fa? ci mette tanti effetti grafici INUTILI ke servono solo a rallentare il gioco.
        Ultima modifica di .fabioss.; 07-10-2007, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          girovagare liberamente x la città, magari con la possibilità di sfidare qualkuno ke s'incontra è qualkosa di fenomenale e nn si capisce il xkè questo nfs nn avrà questa possibilità...ma cosa ce ne facciamo delle gare su circuito??? il bello dei nfs attuali (most wanted e carbon) era proprio avere la possiblità di girare x 1 città anke abbastanza grande senza nessun tipo di vincolo, ora invece con nfs pro street si ritorna a prima di most wanted quando le gare erano limitate a 1 strada ke portava da un punto A a 1 punto B. e la EA x sopperire a questa mancanza cosa fa? ci mette tanti effetti grafici INUTILI ke servono solo a rallentare il gioco.
          scusami, non vorrei sembrare polemico... ma NFS è sempre stato ambientato in città... e si è sempre andato da un punto A ad uno B ... solo in Underground2, Most Wanted e Carbon si poteva anche girare la città (ma senza fare gare, solo giochicchiare con la Polizia)

la cosa brutta per la quale tutti polemizzano è che hanno sostituito gli scenari della città con piste piene di pubblico e sponsor ai lati, togliendo quel tocco "illegale" che prima c'era... niente di +... o sbaglio?
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            scusami, non vorrei sembrare polemico... ma NFS è sempre stato ambientato in città... e si è sempre andato da un punto A ad uno B ... solo in Underground2, Most Wanted e Carbon si poteva anche girare la città (ma senza fare gare, solo giochicchiare con la Polizia)

la cosa brutta per la quale tutti polemizzano è che hanno sostituito gli scenari della città con piste piene di pubblico e sponsor ai lati, togliendo quel tocco "illegale" che prima c'era... niente di +... o sbaglio?
            il problema è ke prima si aveva la possibilità di andare da 1 punto A a 1 punto B e in + si poteva anke girovagare x la città dando fastidio alla polizia e improvvisare garette con altre auto ke si incontravano. ora invece rimane solo la possibilità di andare da 1 punto A ad 1 punto B ke in pro street è visto sotto forma di gare su circuito.

Commenta

azz il fatto che non si potesse gironzolare x la città me l'ero perso....ma cavolo!!!

ma stavolta i danni saranno reali e visibili oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                azz il fatto che non si potesse gironzolare x la città me l'ero perso....ma cavolo!!!

ma stavolta i danni saranno reali e visibili oppure no?
                da come vedo sui video stavolta le macchine se sfasciano sul serio
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Nooooooooooooooo me se' scassata la play 2 noooooooooooooooooo! lo fanno per il wii ?
                  DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                  IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                  IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                  .

Commenta

Spero solo che non deluda..

Commenta

speriamo ci sia un po di "simulazione" di guida..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X