annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio

Scusa Enko, ma che razza di cerchi monta sta' Corvette?
    So troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ricordo il nome però..
    Enko..

Commenta

Da qui si ammirano meglio.. praticamente sono le ruote dei camion.. non solo i cerchi..

Cmq sono i concept olson m09..
      Enko..

Commenta

A regà stò gioko è semplicemente favoloso!
        peccato che l'unica difficolta che lo rende un pò interessante è king! le altre 2 sono troppo facili!
        Cmq su play 3 spigne ad alti livelli!

Commenta

Ragazzi, io sono un grandissimo fan di NFS, lo gioco sul pc e con il volante, il primo a cui ho giocato è il Road Challenge, poi c'è stato l'Hot Pursuit, l'Hot Pursuit 2, Underground, Underground 2, Most Wanted (secondo me il migliore di tutti per le ambiantazioni, le auto, le possibilità di modifica e soprattuto il divertimento alla guida, assolutamente realistica -per quanto possa essere un gioco-), poi purtroppo è arrivato il Carbon... ...una guidabilità da schifo e soprattutto I DRIFT CHE SI FANNO CON LE RUOTE STERZATE INTERNAMENTE ALLA CURVA!!!??? Ma da quando??? uno schifo e una delusione totale!
          Secondo me l'han fatto per tutti quelli che ci giocano alle consolle, i quali non avendo il volante con i tastini facevano fatica a fare i traversi...e saranno stati anche tanti...

Sapete dirmi se anche in questo nuovo Pro Street la guidabilità sarà la stessa?? Perchè se sarà così faccio a meno di comprarlo...
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Provato, e posso dire che "juiced 2" è nettamente più figo
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
              tutto completo..dopo riprovo..ma poi perche con la viper in accelerazione senza nos faccio gli 8.4 sec e con la sky per farli devo piantarci dentro il nos altrim nn vado nem sotto i 9???ma cavolo......
              io x il drag ho una 350Z 400mt in 9.5 e a mala pena ho finito il primo gruppo di gare

Commenta

cmq pro street come controllo non mi piace...ditemi un po...voi x caso sentite l'auto come se fosse molto pesante giocando con la tastiera????io ho difficoltà a fare le S e a driftare...ai vecchi NFS si facevano di brutto helpatemi và!

Commenta

Originariamente inviato da Carlito87 Visualizza il messaggio
                  A regà stò gioko è semplicemente favoloso!
                  peccato che l'unica difficolta che lo rende un pò interessante è king! le altre 2 sono troppo facili!
                  Cmq su play 3 spigne ad alti livelli!
                  ma hai giocato col mario bros del game boy fino ad adesso per dire così?

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ehi ragazzi,io vorrei prenderlo per ps2 secondo voi c'è?me lo consigliate oppure è meglio per computer?

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

per quanto mi riguarda fai meglio a risparmiarti i soldi

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X