annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    No beh ci son molti che giocano a giochi simili, l'ho buttata sulle probabilità

... c'è una gilda che si chiama Pino The Washingmachine ...
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VoLLiu cambiare gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso dei soldi, al 70 si possono fare bei soldini, ma anche a livelli bassi se ci si mette d'impegno si fanno soldi
    Il metodo piu' classico e proficuo e' la compra-vendita di oggetti, specialmente oggetti rari e reagenti per le professioni (erbe,tessuti,pelli,pietre, etc).
    COn questo metodo mi ci feci il cavallo epico al 41simo lvl
    E' un po' noioso ma frutta parecchio
    Sì infatti io guadagno molto così, vendendo la roba che mi droppano e che non mi serve... soprattutto, faccio un botto di soldi con ciò che trovo nelle istanze

Appositamente a farmare non sono mai stata Devo arrivare al QUARANTAAAAAAA

Io oggi sto farmando da un pò, 10000exp e un pò di cose da vendere, ho droppato anche un'arma blu [2% di probabilità di averla] da un mob normalissimo
    Anch'io ieri da una pantera ho trovato un blu
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Anch'io ieri da una pantera ho trovato un blu
      Per ora il bottino è, item per un totale di 10g, più di 20.000 exp guadagnati, un item blu e due verdi

Anna i maghi cosa vestono? Cloth?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Cmq oltre al vendere oggetti che non servono, anche comprarli a poco e rivenderli a tanto e' un ottimo modo di fare soldi

ci sono vari addoon che scansionano l'ah per trovare gli oggetti a prezzi bassi che mediamente costano tanto, in modo che si comprano e si rivendono ai prezzi giusti

tipo che ne so, un primal fire (che serve quasi a tutte le professioni) sta sui 30gold
        Il primal fire si crea con 10 mote of fire, che spesso si trovano proprio in stack di 10 pezzi a 15-20gold...
        si comprano i mote, si creano i primal con un click, e 10gold son guadagnati
        :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Giusto per stare in tema col discorso ...

Ho come la strana sensazione che dovranno comprare solo da una persona questo item ...

Uha Uha Uha
          O se li cercano da soli o pagano il mio carissimo prezzo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

strozzino

che item è?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dopo dovreBBi ucciderti

Commenta

ma nun dicere strunzat e dimmi tutto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Anna i maghi cosa vestono? Cloth?
                  Yesss

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  strozzino
                  Davvero oooh
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Yesss
                    Non c'e' molto da ride

praticamente piamo le pizze da tutti nel "corpo a corpo"

ho iniziato da 3 giorni le arene, beh che dire, in battleground andavo parecchio forte speccato arcane/fire (specialmente per il doppio pyro istantaneo che mi fa fare anche +7000dmg in pochi secondi), ma in arena... beh... ho preso tante di quelle pizze che mi stavo demoralizzando...
                    Ho dovuto cambiare spec in Ice/arcane e gia' cosi' va meglio, e passare dai scarsissimi 6900 di vita ai discreti 7900 (oltre alle gemme che ho messo con + resilence che fa miracoli)
                    Devo dire che cosi' gia' si va meglio.

Suki tu invece come stai speccando la tua maga?
                    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
                      Non c'e' molto da ride

praticamente piamo le pizze da tutti nel "corpo a corpo"

ho iniziato da 3 giorni le arene, beh che dire, in battleground andavo parecchio forte speccato arcane/fire (specialmente per il doppio pyro istantaneo che mi fa fare anche +7000dmg in pochi secondi), ma in arena... beh... ho preso tante di quelle pizze che mi stavo demoralizzando...
                      Ho dovuto cambiare spec in Ice/arcane e gia' cosi' va meglio, e passare dai scarsissimi 6900 di vita ai discreti 7900 (oltre alle gemme che ho messo con + resilence che fa miracoli)
                      Devo dire che cosi' gia' si va meglio.

Suki tu invece come stai speccando la tua maga?
                      Al momento la sto speccando fire, poi pare che per istance sia molto meglio il mago arcane...

Quanto al frost, m'han detto che è una pippaccia

Cos'è sta doppia pyro istantanea?
                      Io per il momento ho solo la classica pyroblast con un channeling di millemila minuti
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X