annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

@Solocelica

quel matto imho la periferica da party game la guarderà nelle vetrine ma non ci lavorerà sopra se non "unto" da sony
    Konami ,per fortuna loro,non è solo Kojima.
    mmmmmm....

non credo....ancora ho davanti gli occhi la scena del primo MGS durante lo scontro con psycomantis...ricordi?

quando chiedeva di mettere a terra il pad per farlo vibrare

kojima è uno che ha fantasia da vendere...speriamo che sony lo ugne per bene
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

YouTube - PlayStation Move Demo: SOCOM 4
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Wii Hd
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Wii Hd
          mmmmm....

veramente non vedo bamboline colorate e funghetti volanti

Commenta

immagine vecchia di almeno 4 anni

cmq è veramente brutto al culo sto controller...io vorrei vedere in faccia quello ceh è entrato in ufficio e ha detto "Ehi, perchè non ci mettiamo sopra una ridicola pallina con un colore frùfruù?"
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ieri sera ho visto da un amico Heavy Rain. Storia spettacolare, primi piani dei protagonisti al limite del realismo... peccato per alcune scene con un aspetto degno di GTA piuttosto che di un gioco del genere (ed è un peccato perchè in altre scene le texture sono decisamente migliori).
              vabbè troviamo i peli nell'uovo

è TUTTO spettacolare...non solo la storia

se proprio devo trovare un difetto è la longevità dei singoli finali

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                beh oddio, per un gioco che vanta una grafica fotorealistica avere, come dice Poli, texture baracca in alcune zone, è quantomeno strano. Roba da prendere i programmatori e legnarli.

Cmq appena il mio amico se lo compra filo a vederlo, son davvero curioso. Anche perchè ho adorato Farehneit
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

è TUTTO spettacolare...non solo la storia

se proprio devo trovare un difetto è la longevità dei singoli finali
                  Per me non è un pelo nell'uovo. O sono tutte della medesima qualità o altrimenti vedere la scena in cui lui esce di casa con i giornalisti fuori e notare texture brutte e poi passare a quella dove fanno irruzione nella casa di uno dei sospettati (quella con i crocifissi per capirci) e vedere muri che sembrano veri, fa pensare che ci sia stata poca cura. Per quello reputo che sia un peccato, altrimenti sarebbe stato un gioco assolutamente ineccepibile dal punto di vista puramente tecnico. A livello di trama e via discorrendo non mi esprimo dato che ci ho giocato così poco da non poter dire "E' troppo cordo" o "E' troppo lungo".

Resta il fatto che insieme a Little Big Planet e GT5 è uno dei giochi che vorrò quando finalmente mi comprerò la PS3.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    immagine vecchia di almeno 4 anni

[qimg]http://img216.imageshack.us/img216/3391/239998031l2fh.jpg[/qimg]

cmq è veramente brutto al culo sto controller...io vorrei vedere in faccia quello ceh è entrato in ufficio e ha detto "Ehi, perchè non ci mettiamo sopra una ridicola pallina con un colore frùfruù?"
                    quoto...esteticamente la pallina colorata è una vaccata

però almeno non hanno scopiazzato nintendo(quello nel tuo post è praticamente uguale)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Per me non è un pelo nell'uovo. O sono tutte della medesima qualità o altrimenti vedere la scena in cui lui esce di casa con i giornalisti fuori e notare texture brutte e poi passare a quella dove fanno irruzione nella casa di uno dei sospettati (quella con i crocifissi per capirci) e vedere muri che sembrano veri, fa pensare che ci sia stata poca cura. Per quello reputo che sia un peccato, altrimenti sarebbe stato un gioco assolutamente ineccepibile dal punto di vista puramente tecnico. A livello di trama e via discorrendo non mi esprimo dato che ci ho giocato così poco da non poter dire "E' troppo cordo" o "E' troppo lungo".

Resta il fatto che insieme a Little Big Planet e GT5 è uno dei giochi che vorrò quando finalmente mi comprerò la PS3.
                      si qualche difetto c'è e si vede...quello che intendo dire e che non pregiudica la valutazione globale del gioco

magari se si mettevano a fare i perfezionisti lo avrebbero rinviato di mesi e mesi(come quell'altro gioco là...)

ah dimenticavo...alla lista aggiungi anche GOWIII....di al tuo amico di farti provare la demo
                      Ultima modifica di Solocelica; 11-03-2010, 15:13.

Commenta

Sto operando...
                      X