annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comunque anche per me la retrocompatibilà nn è servita poi molto non avendo mai abbandonato la ps2.

Ps2 che ancora oggi lavora più della ps3,di nuovo impolverata visto che ultimamente affitto dvd e nn BR e gioco giustamente su 360, a macinar jrpg abbastanza freschi e vecchie glorie

....e poi che la retrocompatibilità non aiuta a vendere è dimostrato...basta vedere 360 , la sua ridicola retrocompatibilità e le ottime vendite......a sony conviene pensare a qualcos'altro per far crescere ulteriormente le vendite...magari un bel taglio di prezzo serio

p.s.

...però considerando che ps2 capita ancora che owni nelle vendite ps3 se riuscissero a "smorzare il fenomeno" mettendo piena compatibilà in ps3 e "uccidendo "ps2 magari un aiutino alle vendite
    Ultima modifica di Isola; 17-07-2009, 22:39.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Tu nn capisciGow1/2,vagrant story,FF7/8,persona 3/4 e almeno un'altra ventina di jrpg,Ico,SotC.....tutta roba da buttare Ormai hanno una grafica vetusta rispetto ai giochi ps3

Comunque anche per me la retrocompatibilà nn serve...ho ancora la ps2 che lavora più della ps3,di nuovo impolverata visto che ultimamente affitto dvd e nn BR e gioco giustamente su 360, a macinar jrpg abbastanza freschi e vecchie glorie

....e poi che la retrocompatibilità non aiuta a vendere è dimostrato...basta vedere 360 e la sua ridicola retrocompatibila......a sony conviene pensare a qualcos'altro per far crescere ulteriormente le vendite...magari un bel taglio di prezzo serio
      anche la mia ps2 lavora molto, rock band, guitar hero, tutto li

Poi ho ancora da finire Suikoden 5, dragon quest 8, god of war 2, un infinità di giochi *___*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Comunque anche per me la retrocompatibilà nn è servita poi molto non avendo mai abbandonato la ps2.

Ps2 che ancora oggi lavora più della ps3,di nuovo impolverata visto che ultimamente affitto dvd e nn BR e gioco giustamente su 360, a macinar jrpg abbastanza freschi e vecchie glorie

....e poi che la retrocompatibilità non aiuta a vendere è dimostrato...basta vedere 360 , la sua ridicola retrocompatibilità e le ottime vendite......a sony conviene pensare a qualcos'altro per far crescere ulteriormente le vendite...magari un bel taglio di prezzo serio

p.s.

...però considerando che ps2 capita ancora che owni nelle vendite ps3 se riuscissero a "smorzare il fenomeno" mettendo piena compatibilà in ps3 e "uccidendo "ps2 magari un aiutino alle vendite
        queste sono notizie che ti rallegrano la giornata

Cmq alcuni giochi Xbox 1 sono scaricabili dal Live giusto? potrebbero fare così anche in PS3
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Cmq alcuni giochi Xbox 1 sono scaricabili dal Live giusto? potrebbero fare così anche in PS3
          tipo scarichare dal PSN giochi play1 / play2 ?
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            tipo scarichare dal PSN giochi play1 / play2 ?
            Si può? e allora che a che cacchio serve la retrocompatibilità?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Si può? e allora che a che cacchio serve la retrocompatibilità?
              C'è ben poca roba sul psn
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

C'è ben poca roba sul psn
                peccato. in finale PS3 vende meno di PS2..dovrebbero sfruttare questa voglia di old-gen per piazzare più console. avran troppo Kutasciutti [cit. isola] sugli occhi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

peccato. in finale PS3 vende meno di PS2..dovrebbero sfruttare questa voglia di old-gen per piazzare più console. avran troppo Kutasciutti [cit. isola] sugli occhi
                  Ciuppa che cit. d'annata

Comunque retro o meno un servizio come dio comanda(non una manciata di titoli...) per scaricare i giochi old gen imho ci starebbe bene sia su psn che su market.Certo sul psn non potranno arrivare i giochi di questa generazione come succederà sul market.... la scusa che il BR è fondamentale andrebbe a ramengo
                  sigpic

Commenta

Ciuppa che cit. d'annata

Comunque retro o meno un servizio come dio comanda(non una manciata di titoli...) per scaricare i giochi old gen imho ci starebbe bene sia su psn che su market.Certo sul psn non potranno arrivare i giochi di questa generazione come succederà sul market.... la scusa che il BR è fondamentale andrebbe a ramengo

solito marketing fail
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

provato ghostbusters...che forza è lollissimo

sarebbe stato il top se fosse stato doppiato in ita...è un tantino difficile leggere le battute mentre cacci poltergeist
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X