annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    sto giocando a uncharted2......è impressionante....uno dei migliori giochi a cui abbia giocato...
    bello ho finito il primo in 2 giorni venerdì e sabato, ed oggi ho cominciato il secondo, veramente un spettacolo...speriamo duri di + del primo.
    Con gli assassin creed ci ho messo molto di +.

Che mi dite di Prince of Persia?

Cazzutissima la tele peppino!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      bello ho finito il primo in 2 giorni venerdì e sabato, ed oggi ho cominciato il secondo, veramente un spettacolo...speriamo duri di + del primo.
      Con gli assassin creed ci ho messo molto di +.

Che mi dite di Prince of Persia?

Cazzutissima la tele peppino!
      Anche il 2 di uncharted dura pochetto,ma è talmente bello che si sorvola sul fatto che sia un cortometragggio invece che un colossal Lo stesso si può dire per prince of persia,non un capolavoro come uncharte ma comunque .....ma molto corto.
      Playstation 4, al lavoro su hardware e software

Sony sta lavorando alla nuova Playstation 4. In un'intervista al sito Develop, il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato che l'azienda sta lavorando duramente per sviluppare la futura piattaforma Playstation - potrebbe trattarsi anche della PSP2, ma sembra parlare a tutto tondo, più precisamente della console casalinga in alcuni passaggi.

Yoshida ha detto che l'azienda ha fatto tesoro degli errori del passato e ora sta cercando di lavorare fianco a fianco con gli sviluppatori per rendere la "futura console Playstation" più semplice da spremere a fondo. Il dramma vissuto per anni con la PS3, una console costosa e difficile da spremere, è figlio delle mosse di Ken Kutaragi, ex presidente di SCE, silurato in tronco e ora "confinato" a ruolo di presidente onorario.
      "Quando Ken Kutaragi è stato spostato e Kaz Hirai è diventato presidente di SCE, la prima cosa che Kaz ha detto è stata quella di mettere il World Wide Studios al lavoro sull'hardware", ha dichiarato Yoshida. "Quindi ha voluto incontri con gli sviluppatori fin dall'inizio della concezione del nuovo hardware e ha chiesto alle persone di SCE di parlare con loro".
      "Stiamo portando avanti diverse attività che non possono essere ancora discusse in pubblico. Alcune sono relative alla futura piattaforma", ha detto Yoshida lasciando perfettamente intendere che l'azienda ha già ben in testa il cammino che porta a PS4. Speriamo bene.

quando le sh si lamentavan della difficoltà di ps3 qualcuno diceva che era solo "pubblicità negativa" unta da ms o fatta per aver più soldi da sony......

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      no ambilight philips, con divano a due metri circa e la testa a 2,5
      ma per la play mi sporgo pure avanti
      non e' una questione di occhiali ma di sfruttare tutti i pixel disponibili
      Scritto con un dispositivo mobile
      la visione ottimale dovrebbe esser 2,5cm per ogni cm della diagonale se non ricordo male
      Ultima modifica di Isola; 12-07-2010, 11:22.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non sono riusciti a far uscire GT5 e già parlano di PS4?

...oh cavolo! Quindi GT5 uscirà su PS4
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e si , circa assieme al bundle Xbox720+focamotospok4

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Playstation 4, al lavoro su hardware e software

Sony sta lavorando alla nuova Playstation 4. In un'intervista al sito Develop, il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato che l'azienda sta lavorando duramente per sviluppare la futura piattaforma Playstation - potrebbe trattarsi anche della PSP2, ma sembra parlare a tutto tondo, più precisamente della console casalinga in alcuni passaggi.

Yoshida ha detto che l'azienda ha fatto tesoro degli errori del passato e ora sta cercando di lavorare fianco a fianco con gli sviluppatori per rendere la "futura console Playstation" più semplice da spremere a fondo. Il dramma vissuto per anni con la PS3, una console costosa e difficile da spremere, è figlio delle mosse di Ken Kutaragi, ex presidente di SCE, silurato in tronco e ora "confinato" a ruolo di presidente onorario.
            "Quando Ken Kutaragi è stato spostato e Kaz Hirai è diventato presidente di SCE, la prima cosa che Kaz ha detto è stata quella di mettere il World Wide Studios al lavoro sull'hardware", ha dichiarato Yoshida. "Quindi ha voluto incontri con gli sviluppatori fin dall'inizio della concezione del nuovo hardware e ha chiesto alle persone di SCE di parlare con loro".
            "Stiamo portando avanti diverse attività che non possono essere ancora discusse in pubblico. Alcune sono relative alla futura piattaforma", ha detto Yoshida lasciando perfettamente intendere che l'azienda ha già ben in testa il cammino che porta a PS4. Speriamo bene.

ma sto tizio si droga? perchè ho appena letto che...

Sony non vuole inaugurare la next-gen
            Yoshida lascia l'onore a Microsoft e Nintendo...

Sony non vuole inaugurare la next-genAlla fine dell'intervista concessa alla rivista Develop (non fate caso alla data in cima all'articolo perché è sbagliata), Shuhei Yoshida di Sony WorldWide Studios viene interrogato sulla prossima generazione di console, e sul motivo per cui ancora non se ne sente quasi mai parlare.

Secondo Yoshida non sarà comunque Sony a presentare per prima il nuovo hardware, dal momento che PlayStation 3 è arrivata sul mercato per ultima e - sempre secondo Yoshida - può contare su un hardware più performante.

L'onore spetterà quindi a Microsoft, che è arrivata prima a commercializzare una console HD, o a Nintendo, clamorosamente regina del mercato con una console "in bassa definizione".

preparano la PS4 e la tengono ferma? non capisco
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

no, non ha senso uscire con un nuovo prodotto quando non cè vera concorrenza. magari piu avanti

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ma sto tizio si droga? perchè ho appena letto che...

Sony non vuole inaugurare la next-gen
                Yoshida lascia l'onore a Microsoft e Nintendo...

Sony non vuole inaugurare la next-genAlla fine dell'intervista concessa alla rivista Develop (non fate caso alla data in cima all'articolo perché è sbagliata), Shuhei Yoshida di Sony WorldWide Studios viene interrogato sulla prossima generazione di console, e sul motivo per cui ancora non se ne sente quasi mai parlare.

Secondo Yoshida non sarà comunque Sony a presentare per prima il nuovo hardware, dal momento che PlayStation 3 è arrivata sul mercato per ultima e - sempre secondo Yoshida - può contare su un hardware più performante.

L'onore spetterà quindi a Microsoft, che è arrivata prima a commercializzare una console HD, o a Nintendo, clamorosamente regina del mercato con una console "in bassa definizione".

preparano la PS4 e la tengono ferma? non capisco
                aspettano wii2 e 720,guardano se c'è qualcosa di interessante da copiare e poi eventualmente si regolano e modificano.Non han voglia di dover fare come in questa gen che per copiare il wii han aspettato un paio d anni e nel mentre il wii ha macinato ancora milioni di vendite
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

finito uncharted2 in modalità difficile..... cazzo che bello....c'ho messo circa 3gg...

fino adesso cmq il gioco che x me è durato di piu' e stato gta3...3 mesi x finirlo giocando continuamente...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    finito uncharted2 in modalità difficile..... cazzo che bello....c'ho messo circa 3gg...

fino adesso cmq il gioco che x me è durato di piu' e stato gta3...3 mesi x finirlo giocando continuamente...
                    se ti piaccion i giochi lunghi da Finire ...
                    justcause2 sono al 51% con 68ore di gioco
                    resistance2 mi son rotto le biip, il trofeo 10mila kill è una cosa assurda, massimo rispetto per chi ce l ha.
                    unreal2 mi pare ci sia una cosa tipo 200kill al giorno per 50giorni, sto male solo a pensar d iniziarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      se ti piaccion i giochi lunghi da Finire ...
                      justcause2 sono al 51% con 68ore di gioco
                      resistance2 mi son rotto le biip, il trofeo 10mila kill è una cosa assurda, massimo rispetto per chi ce l ha.
                      unreal2 mi pare ci sia una cosa tipo 200kill al giorno per 50giorni, sto male solo a pensar d iniziarlo.
                      aggiungerei demons souls,se ti prende bene è una droga difficile da mollare
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X