annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Eh mi sa che un po' lo sta facendo. LBP è spettacolare... è uno dei giochi (forse uno dei due) che invidio davvero alla PS3.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Eh mi sa che un po' lo sta facendo. LBP è spettacolare... è uno dei giochi (forse uno dei due) che invidio davvero alla PS3.
      ot nel forum ps3 cè qualcuno che già l ha rivenduto per noia dopo aver completato la campagna "singolo" , mha il mondo è bello perchè è avariato
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto per ricomprare la 360, che kit mi consigliate da prendere?

La ricompro perché mi sono trasferito da mia madre e la 360 era del mio fratellastro (tra l'altro modificata che è comoda, ma uno scazzo per la mancanza del live....)

Ho trovato a 284 Fr (186 euro) la versione da 60gb, con 2 giochi (urendi, lego e kungfu) pad wireless, cavo HDav, kit cuffie e cavo internet...
        Ultima modifica di Luca_CH; 11-11-2008, 16:27.
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Beh il prezzo è ottimo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Beh il prezzo è ottimo.
            Ottimo si

Luca, tralasciando i giochi urendi, la paghi come una nostra "arcade" ... comprala!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Anzi poi da dentro i giochi e ci guadagna lo sconto su qualche giocone o li vende via eBay e ci guadagna pure

Commenta

Comprala al volo!!
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Sto per ricomprare la 360, che kit mi consigliate da prendere?

La ricompro perché mi sono trasferito da mia madre e la 360 era del mio fratellastro (tra l'altro modificata che è comoda, ma uno scazzo per la mancanza del live....)

Ho trovato a 284 Fr (186 euro) la versione da 60gb, con 2 giochi (urendi, lego e kungfu) pad wireless, cavo HDav, kit cuffie e cavo internet...
                  nuova o usata però?........

Commenta

Nuova!

Ma mi sono sbagliato il cavo HD non è compreso, ma cosa cambia dalla PRO alla ELITE oltre all'hd da 120gb e il cavo HD?

Cioè la pro è limitata in qualche modo? Vale la pena spendere i soldi per la differenza?
                    Ultima modifica di Luca_CH; 11-11-2008, 22:30.
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Call of Duty World at War: 9.2
                      http://xbox360.ign.com/articles/927/927055p1.html
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X