annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ottimo! allora starai già male
    Io vedo se trovo oggi GoW2... intanto cerco pure Fallout3 e Fable2... magari li trovo già usati
    gow 2 forse lo trovi al block

Commenta

gow 2 prendilo da blockbuster ti danno anche la tazza fighissima che poi mi regali
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Io vedo se trovo oggi GoW2... intanto cerco pure Fallout3 e Fable2... magari li trovo già usati
        gears of war 2 è uno spettacolo...l'ho visto proprio ieri da pesmerga...cavolo oltre la grafica da panico, mi ha lasciato di stucco la fisica di tutti gli oggetti, davvero curatissima...
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          gow 2 prendilo da blockbuster ti danno anche la tazza fighissima che poi mi regali
          lo compro io, ti regalo pure la tazza, tu però comprami una xbox 360
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Alla fine ho prenotato al tel la limited al gamestop vicino a casa. Invece venendo su al lago mi sono fermato in un altro ha dov'è ho trovato usato Fallout3, peccato che non c'era il libretto e non mi voleva fare lo sconto... Ho rimesso via la carta di credito e li ho mandati a cagare, domani manderó una mail al servizio clienti.
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Spero di trovare presto un F3 usato
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Xbox 360 mantiene il primato dell'attach rate

Da una recente indagine diffusa da Nintendo risulta che, come negli anni passati, Xbox 360 è ancora la console che vanta l'attach rate (il rapporto tra console e giochi venduti) più alto, pari a 8,1. Questo significa che, per ogni Xbox 360 sul mercato, vengono acquistati mediamente 8 giochi.

Aggiornato al settembre 2008, lo studio è basato sui dati provenienti da vari produttori e da NPD Group, prendendo in esame gli attach rate delle tre console più vendute. Al secondo posto si piazzata Wii con un rate di 5,5, con PS3 in coda a quota 5,3.

Nonostante quindi sia solo la seconda console più venduta sul mercato dietro al Wii, Xbox 360 si dimostra ancora la piattaforma sulla quale gli sviluppatori hanno maggiori possibilità di guadagno, visto che i giocatori comprano più titoli rispetto alla concorrenza. Visti questi dati, non c'è quindi da meravigliarsi che molti giochi precedentemente appannaggio esclusivo di Sony, siano passati negli ultimi anni anche alla console Microsoft: tra gli ultimi esempi eccellenti troviamo le serie di Final Fantasy e Tekken.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

....sono una mosca bianca io magari ma oggi passando davanti ai gow 2 esposti non ho sentito l'impulso di prenderne uno....

......ho resistito a fatica ma ho resistito troppa roba da giocare e far cry 2 che mi stà prendendo benissimo
                  Ultima modifica di Isola; 08-11-2008, 23:58.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io sto resistendo tranquillamente a prendere grow2
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ho iniziato ieri GOW 1 Mi son fatto prestare la limited

Ah....cmq ho giochicchiato a GOW2..figata E ho tenuto in mano il LANCER CHE FIGATA
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X