annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    tanto io istallero solo forzamotorsport 2 su HD .. visto che è quello che uso di +.. e ho il 20gb..
    Forza ultimamente non lo sto neanche guardando, cmq è uno dei quei giochi che fa impressione da quanto usa il lettore cd
    Se lo usi tanto è sicuramente da istallare
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

è l'unico gioco che ho dal primo giorno che è uscito e con cui faccio volentieri 5/6 ore di gioco al giorno.. tra grafiche..settaggi da drift..multiplayer..aste..

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ho comprato Motogp 08

Mi autoquoto dal 3d ufficiale:

Originariamente inviato da Razer
        Alla fine non ho resistito e l'ho comprato

Ok non è il motoracing game definitivo però mi piace e sono soddisfatto dell'acquisto.Già iniziata la carriera in 125 e fatta qualche gara online
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Stamattina ho scaricato la demo di mirror's edge....l'ho giocata 3 volte di fila,per i miei gusti è una ficata pazzesca!!bello lo stile grafico,ottime le musiche,veloce e adrenalico e la voce di asia argento,che doppia la protagonista, mi piace da sempre

Se nn cannano clamorosamente il resto del gioco e fanno una porcata,secondo me nn farà uno sfracello di vendite,un pò troppo particolare per la massa,ma entrerà nella lsita delle "perle per intenditori" dove già risiedono Killer 7 e No More Heroes. tanto per dire due titoli.
          L'ho giocata anche io...FAVOLOSO!

quoto tutto tranne Asia Argento..doppiaggio FAIL è quasi peggio della Bellucci
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            L'ho giocata anche io...FAVOLOSO!

quoto tutto tranne Asia Argento..doppiaggio FAIL è quasi peggio della Bellucci
            due voci che trovo erotiche (forse perchè passerei settimane sui corpicini che accompagnano le voci)ergo van benissimo se le mettono nei vg

....voglio lara croft doppiata dalla bellucci!!!!!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

due voci che trovo erotiche (forse perchè passerei settimane sui corpicini che accompagnano le voci)ergo van benissimo se le mettono nei vg

....voglio lara croft doppiata dalla bellucci!!!!!
              daai parlano malerrimo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

daai parlano malerrimo
                mica ho detto che hanno la dizione e la recitazione di "The voice" Giancarlo Giannini ma solo che hanno una voce che mi ingriffa quindi bene venga Asia Argento come doppiatrice.Voce sxy per una protagonista sexy!

p.s.

...e poi se stufa basta giocarlo in inglese con sottotitoli italiani
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mica ho detto che hanno la dizione e la recitazione di "The voice" Giancarlo Giannini ma solo che hanno una voce che mi ingriffa quindi bene venga Asia Argento come doppiatrice.Voce sxy per una protagonista sexy!

p.s.

...e poi se stufa basta giocarlo in inglese con sottotitoli italiani
                  aahaah una donna con la voce di Giannini........brighella

a proposito di sottotitoli...ho scaricato il GIGA del file che permette di giocare a Fable in inglese

quando lo ricomincierò da cattivo, lo farò in inglese
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il pack con HD da 60 GB arriva anche in Europa

Giorni fa vi avevamo informato di una nuova offerta, annunciata da Microsoft per gli USA, relativa ad un pack con Hard Disk da 60 GB, tre mesi di Live Gold ed headset, destinata principalmente ai possessori di console Live/Arcade. Ora Microsoft ha annunciato che il bundle, denominato Xbox 360 60GB LIVE Start Pack, sarà disponibile anche in Europa dal 21 novembre, al prezzo di 79,99 Euro. Se possedete una console senza hard disk e volete espanderla, questa è sicuramente una offerta interessante.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il pack con HD da 60 GB arriva anche in Europa

Giorni fa vi avevamo informato di una nuova offerta, annunciata da Microsoft per gli USA, relativa ad un pack con Hard Disk da 60 GB, tre mesi di Live Gold ed headset, destinata principalmente ai possessori di console Live/Arcade. Ora Microsoft ha annunciato che il bundle, denominato Xbox 360 60GB LIVE Start Pack, sarà disponibile anche in Europa dal 21 novembre, al prezzo di 79,99 Euro. Se possedete una console senza hard disk e volete espanderla, questa è sicuramente una offerta interessante.
                      Cavolo 80€ per la 60gb...mmmm

http://www.gamesblog.it/tips/item/li...ica-dei-giochi

Leggete la prima frase del terzo commento, genio puro
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X