annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

da me al Saturn abbiamo allestito l'area promozionale per FallOut 3 ... cioè ... E' DA PANICO
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Solo???
      Così c'è scritto sul loro sito, ma secondo me delle 500 copie sottocosto, 499 se le saranno accaparrate i dipendenti del punto vendita

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Così c'è scritto sul loro sito, ma secondo me delle 500 copie sottocosto, 499 se le saranno accaparrate i dipendenti del punto vendita

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        da me al Saturn abbiamo allestito l'area promozionale per FallOut 3 ... cioè ... E' DA PANICO
        Non vedo l'ora di comprarlo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ieri ho scaricato e provato la demo di clancy endwar! Bello il comando vocale, però forse ci si deve impratichire parecchio, nonostante da appassionato di RTS (C&C e famiglia red alert) ieri ne ho prese di santa ragione....
          NetPrince

Commenta

Al Saturn vendono l'edizione Limited di Gears of War 2 a 39.90€

l'ho prenotato 2 giorni fà proprio al saturn... non sapevo manco che fosse l.e. e che costasse 39.90

ps: oramai i giochi che m'interessano mi conviene prenderli al dayone perchè al saturn fanno sempre delle ottime offerte

Commenta

Al Saturn vendono l'edizione Limited di Gears of War 2 a 39.90€
              Passo stasera per vedere se n'è rimasta una copia.
              Ero passato ieri sera ma non me l' avevano data, provo stasera...

Cazzo ma proprio sta settimana dovevano farmi fare tutti i giorni a Varese ?!??!?!?!? Che nervi!!! Altrimenti stamattina ore 8 e mezzo era già li copia in mano

Mal che vada passo da MW e lo prendo normale, tanto non sono sfegatato per queste cose
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Chissà se Demon si sarà ricordato di me...

Commenta

Grazie a Facebook ho ribeccato un mio compagno del liceo... e morale ho scoperto che è stato lui a progettare il G25... e mi diceva che salvo una pazzia non uscirà mai per 360.

Commenta

Presa 360 con gears of war 2
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ottimo! allora starai già male
                      Io vedo se trovo oggi GoW2... intanto cerco pure Fallout3 e Fable2... magari li trovo già usati

Commenta

Sto operando...
                      X