annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggiovabbuo',ieri mi son preso una cosetta a 20 euri.....robetta da poco....
[qimg]http://s4.imagestime.com/out.php/i341354_halo3.bmp[/qimg]
Ti consiglio di giocarlo a difficile da subito, bello impegnativo ma da grandi soddisfazioniIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioAcquisto FAVOLOSO!
Ti consiglio di giocarlo a difficile da subito, bello impegnativo ma da grandi soddisfazioni
P.s.speriamo che per il terzo episodio di HL2 non mi debba comprare la Xbox 1080.....
Commenta
-
Se a qualcuno interessa vendo un cavo HDMI contattatemi in pmFinalmente è arrivata!!!
http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg
Commenta
-
arrivato oggi assassin's creed
figataO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggioarrivato oggi assassin's creed
figata... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggioragazzi mi sono regalato uno stupendo samsung LCD 32" Hd Ready e ho comprato il cavo HDMI..mizzica,n'altro mondo proprioah e mi sono regalato anche Test Drive Unlimited..12€ su Play.com
hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio12€ swprecati
Ieri ho preso Mass Effect a 24€ nuovo
Con il cd bonus con dentro l'espansione, tonnellate di immagini del giocatore, un tema premium più altre cose come art work, la colonna sonora ecc eccIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta