annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Loggarsi sul sito di Forza, andare nella news dove parlano delle auto per celebrare il gioco e postare un commento e loro ti mandano al tuo tag la macchina
    non mi và il sito

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      far cry 2, quando facciamo un multy?
      quando imparo a giocarci

dopo operation flashpoint è il primo FPS che mi da dei "problemi" a livello normale
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        non mi và il sito
        tranquillo, tanto ancora a me la macchina nn è arrivata *sniff*
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ci vogliono un paio di giorni
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            Sembra che non abbiano fatto un bel lavoro
            http://xbox360.ign.com/articles/987/987232p1.html (voto 5.1)
            peccato

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            .....un capolavoro nn lo è di certo e neanche un giocone...ma per fortuna nn esistono solo recensori pirla.....

Edge Magazine UK (ora e sempre personale devozione a edge uk e cosi sia amen) 8 out of 10

http://reviews.teamxbox.com/xbox-360/1713/Fuel/p2/ 7.8 out of 10

Official Xbox Magazine UK 06/01/09 Review 7 out of 10
            ah ecco
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Polyphony Digital cerca di scoprire i segreti di Forza Motorsport 3

Direttamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.

Secondo quanto affermato da Che Chou di Turn 10, come riportato da Kotaku.com, due programmatori di Polyphony Digital hanno spolpato le versioni dimostrative di Forza Motorsport 3 presenti all'evento di Los Angeles, scattando foto e prendendo appunti sul rivale di Gran Turismo 5. "La visita più sorprendente all'E3 2009 è stata quella di due sviluppatori di Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, alle prese con Forza Motorsport 3, impegnati a prendere appunti, esaminare la nostra interfaccia utente, scattando foto e addirittura chiedendoci delle interessanti domande in merito allo sviluppo".

"Il motivo della mia sorpresa è la generalmente scarsa concezione degli studi Polyphony Digital nei confronti di altri simulatori di guida, definiti tutti inferiori alla qualità dei Gran Turismo. Proprio questo fattore spiega il perchè la serie sia così stagnante dall'esordio di Gran Turismo 3. Sembrerebbe dunque che un po' di competizione possa effettivamente portare dei benefici ai consumatori. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere ai limiti la qualità delle proprie simulazioni di guida".

Forza Motorsport 3 è stato fra i protagonisti indiscussi dell'E3 2009 di Los Angeles, e sarà disponibile in esclusiva Xbox 360 entro la fine di ottobre 2009. [/I][/B]
              ma quanto stanno indietro nella progettazione di quel gioco? mah...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Loggarsi sul sito di Forza, andare nella news dove parlano delle auto per celebrare il gioco e postare un commento e loro ti mandano al tuo tag la macchina
                Commentato pure io, ottima segnalazione
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ma quanto stanno indietro nella progettazione di quel gioco? mah...
                  se credi alle favole è praticamente finito
                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

notiziuola fresca fresca dal nostro amico kazunori..

[I]Kazunori Yamauchi, Presidente e CEO di Poliphony Digital, ha dichiarato oggi in intervista che Gran Turismo 5 è “ad un punto in cui possiamo rilasciarlo quando vogliamo”.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    beeelllooooooo----sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Commenta

Battlefield: Bad Company 2 ...
                      Le case crollano...mi immano le peggio cose che dirò quando mi crollerà adosso una casa mentre gioco online

Mio assolutamente
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X