annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    Vai di Ebay, ma ebay.uk non ebay.it (nuovo a meno di 30 euro compresa spedizione), a farti aspettare ci penseranno le poste.. dall'inghilterra a me arrivano in 2 settimane.

Edit:

azz.. mi dispiace
    eh si..poi ho rifatto l'ordine con una carta di credito "normale" e l'ho preso a 22€...ma in totale m'è costato 60€

vabbè non la userò mai più per cose del genere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      son passato da gamestop oggi...

lost odyssey nuovo : 65 euro circa
      lost odyssey usato : 54 euro circa ..

mi sa che aspetto..
      minchia che ladri

quoto pegaso650,vai di acquisto online e manda a fare in i ladroni di gamestop

65euro nn li costava neanche al day one
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        son passato da gamestop oggi...

lost odyssey nuovo : 65 euro circa
        lost odyssey usato : 54 euro circa ..

mi sa che aspetto..
        http://www.amazon.com/Lost-Odyssey-X...3667969&sr=8-1

38 USA - DOLLARO = 23,9370 Euro
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma su amazon com non è NTSC?
          poi lì indica spedizione gratis ma vale solo per gli USA

nuovo, pal, meno di 25 eurI compresa spedizione da ebay.uk
          http://cgi.ebay.co.uk/LOST-ODYSSEY-X...d=p3286.c0.m14
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

La New Xbox Experience richiede 128 MB di memoria libera

Microsoft comunica ufficialmente che per il nuovo, grosso aggiornamento della dashboard - la famosa New Xbox Experience - saranno necessari 128 MB di spazio libero su hard disk.
            Questo pone in primo piano il problema di coloro che non hanno un hard disk: sebbene siano la minoranza del pubblico Xbox 360, sono comunque ben presenti e avranno bisogno di una soluzione. "Per fare in modo che tutti possano godere della New Xbox Experience", riferisce Microsoft, "saranno offerte delle soluzioni alla comunità Xbox Live".
            Non è chiaro quali siano queste soluzioni, e la casa di Redmond al momento non ha voluto approfondire: vengono in mente solo le buone vecchie memory card, che potrebbero forse essere fornite gratuitamente (o con qualche agevolazione) ai possessori di Xbox 360 sprovvisti di hard disk.
            Si tratta di supposizioni, per avere informazioni ufficiali dovremo tener d'occhio il sito ufficiale Xbox.com.

[TGS 2008] Halo 3 Recon: qualche info in più

Bungie ha fatto una serie di dichiarazioni aggiuntive in merito all'appena annunciato Halo 3 Recon, espansione stand alone di Halo 3 che verrà rilasciata in autunno 2009. Il gioco è l'ultimo della trilogia di Halo, dichiara Brian Jarrard, descrivendolo come l'ultimo titolo della serie a cui lavorerà Bungie. "Abbiamo già rilasciato un buon numero di map pack, abbiamo nuove mappe in arrivo, anche. La Mythic map pack arriverà nei primi mesi del prossimo anno. Non ne abbiamo ancora una data precisa, ma ci sarà un altro map pack in uscita e poi alcune mappe associate all'attuale rilascio previsto di Recon. Ma una volta uscito questo progetto, dopo una manciata di mesi sarà il momento di muoverci su qualcosa di diverso. Parte del team su qualcos'altro e parte del team probabilmente assorbita in uno degli altri progetti già in corso. Recon non è un gioco completo, aggiunge Jarrard, si tratta di ore di nuove campagne, ma non si tratta di un intero gioco completo come Halo 3. Si tratta sostanzialmente di un progetto dedicato ai fan della serie. Sarà in ogni caso un prodotto su supporto tradizionale e pur essendo standalone e non richiedendo quindi il possesso di una copia di Halo 3 per poter essere giocato, coloro che possiedano quest'ultimo potranno beneficiare di una sorpresa la cui natura non viene rivelata.

Gears of War 2 va in gold

Lo annuncia Epic, confermando di aver terminato, dopo due anni di faticosa lavorazione, l'attesissimo Gears of War 2. Cliff Bleszinski si dichiara "immensamente soddisfatto" del risultato raggiunto, definendolo come il miglior lavoro di Epic e sottolineando di essere ansioso di vedere quale sarà la risposta di fan e nuovi utenti quando entrerà sul mercato, il prossimo 7 novembre.

[TGS 2008] Greenberg: le terze parti nipponiche sono passate a Xbox 360

Aaron Greenberg di Microsoft non ha adottato mezzi termini, per identificare l'interesse dimostrato dai giapponesi per Xbox 360, descrivendo l'"enorme spostamento" di forze che starebbe avvenendo nell'industria videoludica verso la console verde-crociata.
            "Mai, negli 8 anni precedenti in cui ho assistito al Tokyo Game Show, ho visto uno spostamento del genere, francamente, dalla piattaforma PlayStation a Xbox 360 per quanto riguarda i publisher third-party", ha affermato Greenberg a Major Nelson, "siamo la piattaforma che stanno cercando per aiutarli a far crescere i franchise in tutto il mondo".
            Il trend positivo sarebbe da imputare al taglio di prezzo e agli svariati RPG nipponici che ora popolano la line-up di Xbox 360, che avrebbe dunque portato le vendite della console Microsoft a "crescere di anno in anno" e a "surclassare PlayStation 3 per un mese intero" in Giappone.
            Secondo Greenberg si tratta di un nuovo corso per Microsoft in Giappone: "qui, per i consumatori giapponesi e per i publisher giapponesi, non avevamo mai avuto una pianificazione come quella che abbiamo adesso".
            Ultima modifica di Isola; 11-10-2008, 09:58.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              [TGS 2008] Halo 3 Recon: qualche info in più

Bungie ha fatto una serie di dichiarazioni aggiuntive in merito all'appena annunciato Halo 3 Recon, espansione stand alone di Halo 3 che verrà rilasciata in autunno 2009. Il gioco è l'ultimo della trilogia di Halo, dichiara Brian Jarrard, descrivendolo come l'ultimo titolo della serie a cui lavorerà Bungie. "Abbiamo già rilasciato un buon numero di map pack, abbiamo nuove mappe in arrivo, anche. La Mythic map pack arriverà nei primi mesi del prossimo anno. Non ne abbiamo ancora una data precisa, ma ci sarà un altro map pack in uscita e poi alcune mappe associate all'attuale rilascio previsto di Recon. Ma una volta uscito questo progetto, dopo una manciata di mesi sarà il momento di muoverci su qualcosa di diverso. Parte del team su qualcos'altro e parte del team probabilmente assorbita in uno degli altri progetti già in corso. Recon non è un gioco completo, aggiunge Jarrard, si tratta di ore di nuove campagne, ma non si tratta di un intero gioco completo come Halo 3. Si tratta sostanzialmente di un progetto dedicato ai fan della serie. Sarà in ogni caso un prodotto su supporto tradizionale e pur essendo standalone e non richiedendo quindi il possesso di una copia di Halo 3 per poter essere giocato, coloro che possiedano quest'ultimo potranno beneficiare di una sorpresa la cui natura non viene rivelata.
              S - B - A - V

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                S - B - A - V
                interessante la data del lancio.....scommettiamo che quell'autunno 2009 diventa natale 2009 e uscirà anche il bundle halo3+console+halo 3:Recon?
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  ma su amazon com non è NTSC?
                  poi lì indica spedizione gratis ma vale solo per gli USA

nuovo, pal, meno di 25 eurI compresa spedizione da ebay.uk
                  http://cgi.ebay.co.uk/LOST-ODYSSEY-X...d=p3286.c0.m14
                  Avevo già controllato su PlayAsia la compatibilità..ed è ok per il PAL

ecco le varie versioni

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...y-70-2iys.html
                  http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...y-70-1snw.html (USA)

La spedizione è di pochi euri..e cmq, contando che è pieno di roba a DUE SOLDI, convine prendere un par di giochi e un'altra cazzata e stai a posto

a breve io mi prendo la tastierina da attaccare al pad...12€ nei negozi sta a 30!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    interessante la data del lancio.....scommettiamo che quell'autunno 2009 diventa natale 2009 e uscirà anche il bundle halo3+console+halo 3:Recon?
                    Ah beh, se lo fanno me la compro!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Avevo già controllato su PlayAsia la compatibilità..ed è ok per il PAL

ecco le varie versioni

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...y-70-2iys.html
                      http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...y-70-1snw.html (USA)

La spedizione è di pochi euri..e cmq, contando che è pieno di roba a DUE SOLDI, convine prendere un par di giochi e un'altra cazzata e stai a posto

a breve io mi prendo la tastierina da attaccare al pad...12€ nei negozi sta a 30!
                      ...e l'italiano tra le lingue c'è?

ora spulcio a veder se trovo qualcosa che valga la pena prendere là e nn da playasia/yesasia o ebay uk
                      p.s.
                      [SPOILER]tamarrissima la tastierina [/SPOILER]
                      Ultima modifica di Isola; 11-10-2008, 15:53.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X