annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
    Grazie Isola...

E' proprio questo il mio dubbio... adoro i film, sopratutto nella versione BR ... me n'è bastato uno soltanto, per farmi "innamorare" di questo formato ....

A livello di prestazioni, credo d'aver intuito, non c'è molta differenza rispetto alla PS3 ... ci sono migliaia di discussioni a riguardo, su quale delle due convenga acquistare...

Non lo so... sono ancora indeciso... vista poi la spesa che dovrei fare, in entrambe le soluzioni spenderei pressapoco la stessa cifra

PS3 = 400€ circa
    360 = 299€ circa + 100€ circa di lettore BR (giusto?!)
    io alla fine le ho prese entrambe, gioco con entrambe ma la ps3 la uso anche come lettore di dvd e br visto anche la totale silenziosità di funzionamento. comunque dovendo prenderne solo una continuerei a consigliare l'xbox360.

Commenta

Grazie Isola...

E' proprio questo il mio dubbio... adoro i film, sopratutto nella versione BR ... me n'è bastato uno soltanto, per farmi "innamorare" di questo formato ....

A livello di prestazioni, credo d'aver intuito, non c'è molta differenza rispetto alla PS3 ... ci sono migliaia di discussioni a riguardo, su quale delle due convenga acquistare...

Non lo so... sono ancora indeciso... vista poi la spesa che dovrei fare, in entrambe le soluzioni spenderei pressapoco la stessa cifra

PS3 = 400€ circa
      Non c'è ancora il lettore BR per la 360, ma presumo sia solo questione di tempo.

Commenta

Grazie Isola...

PS3 = 400€ circa
        249 nn 299..... il bundle 360 pro+ gow o call of duty o fallout 3 costa 249.
        100 euro prendi una pataccata nn a livello del lettore ps3.Tutto stà secondo me in che tv hai preso.Un bel lcd/plasma di qualità da 2500/300 eurozzi minimo? vai di console che più ti piace e fatti un lettore BR di qualità spendendo ben più di un 100.NN sono espertissimo ma mi han detto che un lettore BR un pò buono costa sui 300/400 euro.Un hd ready che nn valorizza i br?vai di 360.Un full hd buono ma non stà robona assurda o dei br nn ti importa poi cosi tanto basta che si vedano?vai di ps3 che il lettore BR di ps3 và più che bene
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
          io alla fine le ho prese entrambe, gioco con entrambe ma la ps3 la uso anche come lettore di dvd e br visto anche la totale silenziosità di funzionamento. comunque dovendo prenderne solo una continuerei a consigliare l'xbox360.
          io continuo a consigliarle entrambe se le tasche permettono ma dovendo scegliere come console di gioco anch'io preferisco 360

............e considerando che nn son un maniaco dei film il lettore br della ps3 mi basta e avanza
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            249 nn 299..... il bundle 360 pro+ gow o call of duty o fallout 3 costa 249.
            100 euro prendi una pataccata nn a livello del lettore ps3.Tutto stà secondo me in che tv hai preso.Un bel lcd/plasma di qualità da 2500/300 eurozzi minimo? vai di console che più ti piace e fatti un lettore BR di qualità spendendo ben più di un 100.NN sono espertissimo ma mi han detto che un lettore BR un pò buono costa sui 300/400 euro.Un hd ready che nn valorizza i br?vai di 360.Un full hd buono ma non stà robona assurda o dei br nn ti importa poi cosi tanto basta che si vedano?vai di ps3 che il lettore BR di ps3 và più che bene
            Ho acquistato un :
            Philips 37PFL560/3D
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Ho provato la demo di C&C Red Alert 3... col pad giocabilità pessima sigh.
              Da prendere per pc al massimo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho acquistato un :
                Philips 37PFL560/3D
                anche tu philips

bhe un full hd per goderti i BR lo hai Io fossi in te visto che comunue una tv cosi nn vale l'investimento di un lettore BR da soldo prenderei 360 per giocare e un lettore BR cippettoso da massimo 200 euro a parte. Considerando che la ps3 stà a 389 senza giochi e 399 in bundle con un gioco;50 euro in più di investimento e con 429 mi i prenderei la console con più giochi validi e il lettore BR per le serate di cinema domestico (249 la 360 con un gioco+200 di lettore Br della samsung )
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ho provato la demo di C&C Red Alert 3... col pad giocabilità pessima sigh.
                  Da prendere per pc al massimo
                  mi domando perchè MS nn faccia un bel mouse griffato 360 per sfruttare questi giochi o cosa ancora più "fighettosa" una appendice da attacare al pad con una tavoletta tipo quella per muovere la freccina sui portatili.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    mi domando perchè MS nn faccia un bel mouse griffato 360 per sfruttare questi giochi o cosa ancora più "fighettosa" una appendice da attacare al pad con una tavoletta tipo quella per muovere la freccina sui portatili.
                    Me lo chiedo anche io
                    Un mouse e una tastiera e tutti contenti
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

"Al 3D Entertainment Summit a Los Angeles questa settimana, Blitz Game Studios ha svelato la sua tecnologia proprietaria per giochi in vero stereo-3D funzionanti su Xbox 360 e PS3. Andrew Oliver, CTO di Blitz Games Studios ha commentato, "Questo è un incredibilmente eccitante ed enorme passo in avanti per i videogiochi. La nostra BlitzTech technology proverà oltre ogni dubbio che stiamo già facendo quello che alcuni esperti dell' industria hanno detto essere impossibile sulle console dell' attuale gen.

FANTASTICHE NOTIZIE ANCHE PER CHI NON HA TV 3D-READY!!!
                      Trioviz, un' altra compagnia presente al 3D Entertainment Summit, ha sviluppato una tecnologia che sembrerebbe in grado di estrapolare le informazioni di profondità dal video, soprattutto nel caso specifico dei videogames!
                      Lo sviluppatore Darkworks, che sta lavorando per conto di Ubisoft su "I am Alive" ha già avviato una partnership con Trioviz per utilizzare tale tecnologia sui videogiochi per pc e console. Questa tecnologia è compatibile con i vecchi tv a tubo catodico, così come con LCD e Plasma e per goderne sono necessari soltanto gli occhialini speciali di Trioviz! "

Per goderne al meglio comunque malgrado il progetto di Trioviz serviranno tv apposite che arriveranno da noi nel 2009 ; per ora solo samsung ha un plasma 3d ready in listino...
                      Ultima modifica di Isola; 03-12-2008, 20:50.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X