annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    io ho letto in giro giudizi entusiastici..c'è anche chi dice che è meglio di GTA IV...e x me è impossibile solo x il fatto che GTA è GTA..e non c'è casso che tenga
    non ti dico di non giocare Saint Row...ma giocati prima GTAIV
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e intanto ieri, dopo molta fatica...1000g

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        io ho letto in giro giudizi entusiastici..c'è anche chi dice che è meglio di GTA IV...e x me è impossibile solo x il fatto che GTA è GTA..e non c'è casso che tenga
        ...e grazie a questa mentalità del menga anche se un gta è mediocre a dir poco (qualcuno ha detto proting psp su ps2?) vende bene a priori........un pò come fà pes.......se saint row 2 si chiamasse gta e qualcosa o fosse made in rockstar sarebbe un must buy....ma si sà che se un gioco di questo genere nn è gta allora è cacca

Il primo Saint lo reputo superiore a gta vice city e mi ha divertito poco meno di S.A.in quanto a divertimento puro il 2 mi è piaciuto quanto gta 4.

...chissà se qualcuno all'uscita del gioco sputerà merda anche su mafia 2 dopo che già il pur vecchio il primo asfalta tranquillamente i gta sotto più di un aspetto.....
        Ultima modifica di Isola; 21-03-2009, 14:56.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e intanto ieri, dopo molta fatica...1000g

[qimg]http://gadgetsandtech.files.wordpress.com/2008/04/assassins-creed-wallpaper-2.jpg[/qimg]
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            grassie caro

riguardo GTA...tra i "vecchi" secondo me il migliore è GTA Liberty City Stories. Vivere Liberty City di GTAIII con la "tecnologia" usata per GTASA è impagabile!!

Secondo il leggendario Vice City.

e proprio SA, secondo me, è il peggiore.

Non ho giocato GTAVCStories, però.

GTAIV è tutto tranne che mediocre eh! Ok che magari SR sarà fico..ma occhio perchè GTAIV è un capolavoro indiscusso.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              grassie caro

riguardo GTA...tra i "vecchi" secondo me il migliore è GTA Liberty City Stories. Vivere Liberty City di GTAIII con la "tecnologia" usata per GTASA è impagabile!!

Secondo il leggendario Vice City.

e proprio SA, secondo me, è il peggiore.

Non ho giocato GTAVCStories, però.

GTAIV è tutto tranne che mediocre eh! Ok che magari SR sarà fico..ma occhio perchè GTAIV è un capolavoro indiscusso
              .
              Condivido in pieno che gta 4 è un signor gioco ..nonchè il mio gta preferito(gta4-gta3-gta Sa il mio podio )
              A livello ludico nudo e crudo (missioni,sottogiochi ecc) in quanto a divertimento mentre lo giocavo lo metto a parimerito con SR2 (storia più cazzeggiona e umoristica palesemente impostata alla tamarragine con la grafica azzeccata molto fumetto che contorna il tutto )ma nel globale è sicuramente un punto anche due meglio nn fosse altro perchè la città è letteralmente viva

...visto che sia gta 4 e relativa espansione che SR2 li ho ormai da un pò finiti non vedo l'ora che arrivino il padrino nuovo (ebbene si il primo nn mi era dispiaicuto) e mafia 2.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                No
                è riferito a Love bugs?

Commenta

Comprato oggi FORZA 2 a......6 euro nuovo
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Comprato oggi FORZA 2 a......6 euro nuovo
                    Affarone, ti aspettiamo on-line
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

e si....ci avevo creduto... le falcon non morivano...ma dopo questa sera

YouTube - Fantozzi s'incazza

Commenta

Sto operando...
                      X