annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    però mi serviva il liv 50 in hackeraggio..sto a un misero 40
    Sicuro?
    Mica ricordo questa cosa
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Sicuro?
      Mica ricordo questa cosa
      sicurissimo, l'ho fatto ieri

msn?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dove cazzo si fa l'addestramento per indossare l'armatura atomica?? Mica trovo il tizio in giro... comunque non appena lo finisco riparto di nuovo ma a sto giro ancora più bastardo di come sono ora.

Commenta

E' uno della confraternita, lo trovi nel cortile della cittadella che addestra le reclute.
          E' l'unico che indossa l'armatura ma non l'elmo nel cortile se non erro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Quale cittadella??

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Quale cittadella??
              Luca, se non ci sei arrivato non è colpa del gioco allora
              Finisci la quest principale "Le Acque Della Vita" e arriverai alla cittadella

Commenta

Ah ecco è quella che ho da fare proprio ora è che sono restio ad andare avanti con la quest principale per paura di finire troppo in fretta il gioco
                Stasera la faccio poi riprendo a girovagare... intanto sono arrivato a livello 15

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Ah ecco è quella che ho da fare proprio ora è che sono restio ad andare avanti con la quest principale per paura di finire troppo in fretta il gioco
                  Stasera la faccio poi riprendo a girovagare... intanto sono arrivato a livello 15
                  ahahaha idem sto andando ovunque tranne che a fare la missione principale
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho finito ieri con un ottantina di ore..quest principale veramente corta e il finale mi ha deluso..gioco fatto veramente bene ma potevano impegnarsi di + sulla quest principale! avete da consigliarmi qualke bel gioco di ruol x ps3?

Commenta

Tra l'altro non so che fare... se finirlo e ricominciarlo quando arriverà il pack aggiuntivo o aspettare e finirlo già con il pack aggiuntivo... male che vada lo rifarò per 3 volte

Commenta

Sto operando...
                      X