annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    [SPOILER]disinnescare la bomba..[/SPOILER]

e viene comoda comoda per una dormitina come si diceve prima..
    è comoda anche per tenere le statuette nella sua bella bacheca,tenere le armi in piu' e tagliarsi i capelli...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      Ragaxzzi mi sta capitando una cosa strana...sono al 20 livello e sto avanzando verso il 21...solo che ogni volta che scopro qualcosa o ammazzo qualcuno non mi da piu' i punti esperienza necessari per avanzare di livello...
      cose?si ferma al 20 livello??

cmq adesso mi è rimasto solo di andare alla cittadella per finire il gioco...ma grazie alla mappa che ho trovato mi giro per bene tutto il mondo,mi trovo le mie statuette e poi lo finisco con moooolta calma...
      Ti sei già risposto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a qualcuno interessa la guida?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Ti sei già risposto
          e come si fa a cuccarsi tutte quelle abilità? a occhio sembrano più di venti

Ieri ho finito la quest di Antagonist e Meccanicista

[SPOILER]Ho usato l'abilità donnaiolo con Antagonist, poi sò andato dal Meccanicista, convinto che fosse un buono...invece ho capito dopo che dovevo killarlo Ha mangiato il piombo del mio fucile a canne rotanti [/SPOILER]

Riguardo le formiche sputa-fuoco invece..
          [SPOILER]ho incontrato lo scienziato pazzo nella metro, che si era raccomandato di non killare la formica regina. Per divertimento l'ho nuclearizzata e ho visto che mi dava karma positivo, così ho salvato e son tornato da lui [senza però riuscire ad accedere al terminale vicino alla regina..], che ovviamente s'è incazzato.
          Voi come l'avete risolta la questione?[/SPOILER]
          Ultima modifica di Venon; 14-12-2008, 13:51.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ti sei già risposto
            CHE PACCO!!!!!!!
            e il bello che mi fa vedere pure il livello 21 ma senza poterlo raggiungere...
            tocca riniziarlo!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              e come si fa a cuccarsi tutte quelle abilità? a occhio sembrano più di venti
              Non è possibile infatti, diciamo che sta a te decidere la strategia di crescita

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ieri ho finito la quest di Antagonist e Meccanicista

[SPOILER]Ho usato l'abilità donnaiolo con Antagonist, poi sò andato dal Meccanicista, convinto che fosse un buono...invece ho capito dopo che dovevo killarlo Ha mangiato il piombo del mio fucile a canne rotanti [/SPOILER]

Riguardo le formiche sputa-fuoco invece..
              [SPOILER]ho incontrato lo scienziato pazzo nella metro, che si era raccomandato di non killare la formica regina. Per divertimento l'ho nuclearizzata e ho visto che mi dava karma positivo, così ho salvato e son tornato da lui [senza però riuscire ad accedere al terminale vicino alla regina..], che ovviamente s'è incazzato.
              Voi come l'avete risolta la questione?[/SPOILER]
              [SPOILER]La questione si risolveva non nuclearizzando il suo lavoro e accedendo al suo terminale [/SPOILER]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

CHE PACCO!!!!!!!
                e il bello che mi fa vedere pure il livello 21 ma senza poterlo raggiungere...
                tocca riniziarlo!
                Da una parte ci sono rimasto male anche io la prima volta, è pur vero che a livello 20 in qualsiasi difficoltà riesci cmq a cavartela tranquillamente.

Scommetto che quando arriverà la nuova espansione,oltre ad avere nuove abilità daranno almeno 10 livelli in più

Commenta

Da una parte ci sono rimasto male anche io la prima volta, è pur vero che a livello 20 in qualsiasi difficoltà riesci cmq a cavartela tranquillamente.

Scommetto che quando arriverà la nuova espansione,oltre ad avere nuove abilità daranno almeno 10 livelli in più
                  speriamo che l'espansione esca anche per pc...ma ne dubito
                  ora mi sono appostato sopra la base dei mercenari dell'artiglio,pronto a colpire
                  cmq il blaster alieno è veramente comodo contro i deathclaw,2 colpi e non ci sono piuè,ora posso esplorare il vault 92
                  Ultima modifica di elven; 14-12-2008, 14:33.

Commenta

speriamo che l'espansione esca anche per pc...ma ne dubito
                    Tranquillo uscirà solo per PC e 360
                    Anzi per PC è appena uscito il G.E.C.K, l'editor dei livelli

Commenta

Non è possibile infatti, diciamo che sta a te decidere la strategia di crescita

[SPOILER]La questione si risolveva non nuclearizzando il suo lavoro e accedendo al suo terminale [/SPOILER]
                      però mi serviva il liv 50 in hackeraggio..sto a un misero 40
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X