annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    In modalità normale in 5 minuti facevo fuori una pattuglia dell'enclave, usando solo il mio fedele fucile al plasma e il fucile da combattimento
    [SPOILER]quello si,hai mai incontrato i death claw?quei maledetti mostri che saltano di continuo e sono quasi sempre insieme ad una pattuglia dell'enclave....
    ogni volta che li incontro,se muoio,cambio strada...
    [/spoiler]
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      [SPOILER]quello si,hai mai incontrato i death claw?quei maledetti mostri che saltano di continuo e sono quasi sempre insieme ad una pattuglia dell'enclave....
      ogni volta che li incontro,se muoio,cambio strada...
      [/spoiler]
      Strategia per i deathclaw:

[SPOILER]1. fucile da cecchino o fucile al plasma a seconda della distanza
      2. azioni lo s.p.a.v.
      3. li gambizzi in modo che non riescano più a fare quei balzi di 12 metri verso di te
      4. gli giri intorno zompettando allegramente mentre lo ammazzi[/SPOILER]

Ultima modifica di Asto Delta; 01-12-2008, 21:06.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Strategia per i deathclaw:

[SPOILER]1. fucile da cecchino o fucile al plasma a seconda della distanza
        2. azioni lo s.p.a.v.
        3. li cambizzi in modo che non riescano più a fare quei balzi di 12 metri verso di te
        4. gli giri intorno zompettando allegramente mentre lo ammazzi[/SPOILER]

grande idea,non ci avevo pensato di g...... stasera provo...

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
          il vault 112 è nella missione principale,dopo essere andato a rivet city e al posto li vicino(nn ricordo cm si chiama)..
          il forte è in alto a sx quasi al confine della mappa,io ho seguito il ghoul x tt la mappa cazzo e poi qnd siamo quasi arrivati ha iniziato a spararmi,l'ho ucciso e gli ho preso le chiavi..io li c'è un posto segnato dalla mappa(nn ancora visitato) tipo una cappella o monastero sopre una collina..
          io l'armatura atomica gliel'ho data a caronte x il momento
          ho trovato il forte e ho trovato i codici di lancio dei missili...posso farli partire oppure non servono ad una cippa?

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            grande idea,non ci avevo pensato di g...... stasera provo...
            Poi fammi sapere

Ti dico per ora ha funzionato all'80%, pecco ancora di tempismo probabilmente

In "molto difficile" riescono a ucciderti con un colpo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi si è perso il cane.... non lo trovo più... cazzi suoi...

Commenta

Bene mi è appena morta l'xbox... niente led rossi.. semplicemente non si vede più sul monitor... schermo nero.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Mi si è perso il cane.... non lo trovo più... cazzi suoi...
                  A me un maledetto bug mi ha ucciso Caronte,il sicario ghoul che avevo preso!!!!
                  l'ho ritrovato dentro un muro che penzolava...poco male,adesso ho con me jerico.

pero' in cambio ho assistito all'operazione "pantalone impermeabile"....
                  [spoiler]un bombardamento nucleare fatto da un satellite...utilità 0 ma un bel effetto scenico...lo si puo' vedere se si va in cerca delle torri satellitari.
                  il forte l'ho trovato,e ho scoperto come si fa a far partire il missile...peccato che non parta per un errore di bersaglio,sarebbe stato figo vedere il missilone partire.
                  [/spoiler]

Commenta

solo io vago per la zona contaminata da solo?io non capito come si fà a farsi un team.

jerico mi dice che non viene con me(karma troppo alto),il cane non l'ho mai visto

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      solo io vago per la zona contaminata da solo?io non capito come si fà a farsi un team.

jerico mi dice che non viene con me(karma troppo alto),il cane non l'ho mai visto
                      [spoiler]
                      jericho ti segue solo che hai un karma cattivo,se sei buono non viene con te.
                      mentre negli inferi,la citta dei ghoul,puoi prendere Caronte basta che fai la missione del barista e ti cede il contratto di caronte.
                      per le altre città o paesi non ho visto altri mercenari che ti seguono,però ancora sto girando per tutta la mappa per poter fare le missioni secondarie

i cani normali io ne ho incontrati parechi,ho anche l'abilita amico degli animali al 2 livello ma non mi segue,pero almeno i vari animali della zona contaminata non mi attaccano,anzi aiutano anche se vieni attaccato...

ieri sera sono arrivato alla fabbrica della nuka cola....[/spoiler]
                      Ultima modifica di elven; 02-12-2008, 12:52.

Commenta

Sto operando...
                      X