annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Come annunciato, a gennaio il gioco di ruolo di Bethesda Softworks Fallout 3 beneficerà della prima espansione, intitolata "Operation: Anchorage" ed esclusiva per Xbox 360. Il lead producer del gioco Jeff Gardiner ha rivelato oggi che il contenuto costerà 800 punti Microsoft ed aggiungerà circa 5 ore di gioco in più alla storia principale.
    Con questo update potremo vivere la simulazione militare di uno degli eventi cardine della storia di Fallout: la battaglia contro le armate cinesi per la liberazione di Anchorage, in Alaska. Verranno aggiunti nuovi equipaggiamenti, nuove armi e una serie di strumenti tecnologici alcuni dei quali top-secret, e dovremo sia combattere che portare avanti l'intera missione in maniera furtiva. La missione conterrà anche nuovi obiettivi da sbloccare.

Fonte:
    http://www.mondoxbox.com/news/14604/...fallout-3.html

Giusto in tempo per finirlo una terza volta e fare i 1000g
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e xkè x PS3 no?? cazzo!!! ma sono dei bastardi!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
        e xkè x PS3 no?? cazzo!!! ma sono dei bastardi!!
        Perchè Sony ultimamente non ne azzecca una con 'ste esclusive

Alla fine per Fallout 3 usciranno 3 espansioni se non erro, sono parecchie
        Non vedo l'ora di metterci su le mie avide manine
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

speriamo che almeno final fantasy nn mi faccia rimpiangere l'acquisto della play3 al posto della 360..

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
            speriamo che almeno final fantasy nn mi faccia rimpiangere l'acquisto della play3 al posto della 360..
            parliamo di final fantasy 13 giusto?qule final fantasy XIII che esce anche su 360?perchè se parliamo di quello nn saresti il primo ad aver preso ps3 anche per FF per poi rimpiangere di aver preso ps3 invece che 360.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Fai conto che io avevo la 360 e l'ho venduta per comprare la PS3.

Così quegli stronzi di microsoft imparano a farla compatibile solo per il loro cazzo di volante merdoso,fanculo loro e forza motorsport,a costo di usarlo solo per GT5 prologue il G25 me lo son comprato e lo uso su PS3.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Io i nemici non li reputo affatto kamikaze, se non quelli che puntano alla forza bruta come i robot e i supermutanti o quelli che puntano all'istinto come per gli animali.

Io sto giocando a "Molto Difficile" e gli umani si accucciano dietro i ripari, cercando di zizzagare e se sono in più di uno non sempre stanno in gruppo, vedi la compagnia dell'artiglio o le pattuglie dell'enclave [maledetti ].
                Non mi sembra una cretinata il fatto che raccolgono le armi dei loro compagni morti se distruggi la loro.

Personalmente non mi sembra così "base" come l'hai descritto tu
                si vede che a molto difficile seguono script diversi.
                Io finendolo a difficile ho trovato che i nemici abbiano voglia di morire e abbiano strategia pari a zero o poco più tolto l'avere il senso di raccattare le armi e di scappare ,in linea retta ma anche scappassero zigzagando resterebbe facile segarli visto che il tempo si blocca quando scegli dove colpire e puoi fare e nanulli la difficoltà del soggetto in movimento, se li segui

Io le uniche strategie che ho visto fare a enclave,ribelli e cacciatori di taglie è: chi ha arma a lungo raggio stà indietro gli altri Banzaiiiiiiiiiiiii e devo ammettere che un paio di uccisioni cosi le ho subite perchè il tempo di segare quelli alla carica quello dietro mi uccideva mentre lo caricavo. Fossero intelligenti arma lungo raggio dietro,armi mediane a mezza botta e un paio a caricarti per far si che nn puoi sparare a medio lungo raggio........vedere gente con mitragliatrici con porta 100 metri venirmi in contro per spararmi da 10 metri mentre con calma prendevo la mira ....
                due esempi che l'i.a. tende spesso a far acqua:

[SPOILER]armi degli schiavisti.In mezzo al mercato di rivet con le guardie in ronda che mi vedono sparo a una guardia per schiavizzarla....Lui la prende male,estrae l'arma ..e i compagni lo freddano subito lasciando me in pace.[/SPOILER]

e poi:

[SPOILER]missione finale.Dalla cittadella seguo il robot che apre la strada.Sul ponte circondato dai lyon prendo la mira e beato sego il loro cecchino che è davanti a noi dietro i sacchi.Loro zitti muti e nulal da dire. Passiamo il primo ponte,siamo quasi al monumento e,sempre cricondato dai lyons per sfizio sparo al mutante che liberi nel vault e che ritrovi fuori dalla sede dell'enclave.Prima scarica di colpi il mtante mi dcie di finirla e i lyons zitti.Seconda raffia il mutante si incazza e i lyons....giù a far guerra al mutante ....son svenuti 123 volte perchè il tipo li è tostissimo e io a gustarmi la scena[/SPOILER]

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Fai conto che io avevo la 360 e l'ho venduta per comprare la PS3.

Così quegli stronzi di microsoft imparano
                a farla compatibile solo per il loro cazzo di volante merdoso,fanculo loro e forza motorsport,a costo di usarlo solo per GT5 prologue il G25 me lo son comprato e lo uso su PS3.

peggio per te nn certo per loro
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Peggio per me per cosa? Io vivo benissimo con la mia PS3,peggio per loro che non gli compro piu giochi/appendici/cazzi/mazzi.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Peggio per me per cosa? Io vivo benissimo con la mia PS3,peggio per loro che non gli compro piu giochi/appendici/cazzi/mazzi.
                    a bhe se vivi bene con la sola play3 allora sicuramente nella scelta son loro quelli che ci han rimesso.....avran detto "caxx guarda un po mauri53 che è passato a play 3 e adesso gli introiti calano!.Lui che compra 300000/400000 vg l'anno e almeno un qualche migliaio di periferiche.Accidenti presto cambiamo la nostra filosofia "console nostra periferiche solo le nostre" e speriamo torni a 360!!!""
                    Ultima modifica di Isola; 12-12-2008, 19:24.
                    sigpic

Commenta

e nel bel mezzo della devastazione che trovo?

un astronave precipitata e subito davanti ada esa un omino verde morto

Commenta

Sto operando...
                      X