annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Non è colpa sua, sai, non ha il Live

sensa cugnisiun TVB
    pentiti pecorella uscita dal gregge

Commenta

io mi sto sparando gli eventi con le muscle cars potenziate a ciuccio!

umiliare le viper con charger e challenger che ad ogni minima accelerata si intraversano non ha prezzo

ponsci ponsci popopò
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
        io mi sto sparando gli eventi con le muscle cars potenziate a ciuccio!

umiliare le viper con charger e challenger che ad ogni minima accelerata si intraversano non ha prezzo

ponsci ponsci popopò
        Peccato ch equelle stesse Viper siano le macchine che più odio nel gioco..Se guardi le classifiche sono le migliori un pò in tutte le piste (classe A ed S)

Commenta

Uff io non riesco ancora a usare sta maledetta Sagaris senza che il gioco mi si pianti a fine corsa!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Purtroppo capita con tutte le TVR, prima lo faceva sempre e a tutti, ora dopo le patch solo ad alcuni, mah!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io son stato praticamente 2 mesi senza giocarci sperando che risolvessero, ed invece ancora niente...
              Con tutte le auto che ci sono proprio con la mia preferita in assoluto doveva succedere!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Mi ha appena scaricato un aggiornamento, di cosa si tratta?

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

a me dopo l'aggiornamento freezza anche con la Tuscan..prima solo con la Sagaris
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    una macchina cosi... è una s14 uno dei blasoni delle auto da drift... cmq ok
                    le livree si fanno, poi c'è chi se le tiene per se o chi le condivide gratis o a pagamento di "crediti" virtuali.
                    sicuro che stai giocando a forza? ti vedo un po spaesato... un po tanto
                    Non è colpa sua, sai, non ha il Live

sensa cugnisiun TVB
                    In effetti non ho ancora preso nemmeno il cavo o l'apparato wi x giocare online,mi scazza anche un po farlo quando devo pagare gia la connessione e quelli con la play ci giocano gratis
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

a prescindere che la connessione adsl la paghi per altro oltre l'xbox o la play e quindi automaticamente si annulla la differenza della spesa, per l'adattatore wifi mi ci sta lo scazzo ma un cavo di rete per fare la prova te la cavi con pochi €, affitta una ps3 per una settimana, e prova il loro "live" con relativi servizi, prova il gold gratuito da 30gg per xbox, poi ne riparliamo... e poi basta con questa storia del pagare, si trovano gli abbonamenti annuali a circa 30€ l'anno, sono 2,5€ al mese, 3 caffè, se fumi sono metà pacchetto di sagarette in un mese...

... poi chi gioca a wow su pc che dovrebbe dire? quasi 10€ di abb mensili, pagano tutte le espansioni del mondo di wow, pagano tutto....

Commenta

Sto operando...
                      X