annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio

Alzare la difficoltà per rendere un gioco longevo a mia avviso è assurdo.

Allora creo un livello solo a difficoltà estrema ed è un gioco longevo?

Dubito.

IMHO Modern Warfare è un gioco MOLTO CORTO, ma diventa longevo grazie all'immenso multiplayer, se dovete usarlo solo offline......aspettate che scenda di prezzo

saluti e baci
    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    No luca, la storia è quella che è [diciamo "corta"] ma in un gioco del genere la difficoltà influisce un sacco sulla longevità, un conto è finirlo correndo all'impazzata tra i livelli sapendo di essere quasi intoccabili, un conto è ponderare anche solo di tirare fuori la testa da dove sei riparato e fidati che a veterano basta un colpo di striscio in testa per ricominciare dall'ultimo checkpoint

Cmq ha chiesto lumi su quanto sia lungo il gioco, ha avuto le risposte e si farà i suoi calcoli Se prenderlo o meno

Allora se vogliamo dirla tutta, io non capisco il fatto di capire se un gioco è bello o no dalla lunghezza.
    Ci sono giochi corti che danno molte più soddisfazioni di altri kolossal lunghissimi,
    Cod MW2 è tra questi, sembra di essere dentro un libro di Tom Clancy o un film di guerra

Palla al centro
    Quoto che è assurdo ecc e quoto che lunghezza non è per forza bellezza..Anche se la longevità in alcuni generi,(gdr e jrpg non certo negli fps) è un fattore altamente importante.

Da un gioco che punta principalmente sul multiplayer è ovvio non si possa pretendere un single da paura che duri anche un botto.Finchè la storia regge alla grande e la lunghezza,che si misura a livello medio non certo a livello veterano, è accettabile non vedo il problema.Quando invece il single è poco altro che un tutorial allora c'è da criticare come c'è da criticare quando per "fare ore" si allunga troppo la trama imho.
    Ultima modifica di Isola; 02-12-2009, 13:51.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Una cosa che non riesco a capire è quando si giudica un gioco a seconda della difficoltà, non sono daccordo

Alzare la difficoltà per rendere un gioco longevo a mia avviso è assurdo.

Allora creo un livello solo a difficoltà estrema ed è un gioco longevo?

Dubito.

IMHO Modern Warfare è un gioco MOLTO CORTO, ma diventa longevo grazie all'immenso multiplayer, se dovete usarlo solo offline......aspettate che scenda di prezzo

saluti e baci
      ma che dici?

fanno il livello FACILE nei giochi per i bambini di 4 anni. Ma non è il vero gioco quello.

se giochi a un COD a Facile e dopo vieni a piangere che ti è durato 2 ore, allora sei un pirla

il gioco VERO si gioca ad una difficoltà che rappresenti una sfida quantomeno impegnativa! Non dico di giocare tutto a livello massimo, ma almeno non ai livelli inferiori
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cmq sono d'accordo con voi, inoltre qualsiasi gioco solitamente lo comincio alla massima difficoltà che c'è, per poi in caso abbassare se diventa veramente impossibile

Per il resto........il livello facile, magari è fatto anche per chi vuole gustarsi il gioco-trama e non ha tempo di stare 14 ore sullo stesso livello
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Son solo io che sono così impedito con sti giochi che ogni tanto mi lamento del livello "Normale"

Commenta

Ahah in certi pure io
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

in linea di massima se i livelli di difficoltà sono 3, scelgo il secondo

se sono tipo 4 o 5 scelgo il 4° e poi me lo rigioco al liv massimo

cmq sotto NORMALE non ci sono mai andato...tranne con Ikaruga dove lì anche Easy è impossibile
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cmq sono d'accordo con voi, inoltre qualsiasi gioco solitamente lo comincio alla massima difficoltà che c'è, per poi in caso abbassare se diventa veramente impossibile

Per il resto........il livello facile, magari è fatto anche per chi vuole gustarsi il gioco-trama e non ha tempo di stare 14 ore sullo stesso livello
                imho è fatto per i bambini o quelli negati.Se rendi tutto troppo facile perde di spessore anche godersi la trama
                Un gioco imho và giudicato a livello normale,il giusto compromesso tra i "livello bimbi" e quello "appassionati"
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Muhahahha mi avete fatto venire in mente una sessione online con MW1... praticamente ogni due passi mi cecchinavano, quando duravo tanto erano 5 minuti. Poi a squadre dove tutti scappavano e mi trovavo solo come un pirla dato che esisteva copertura.

Commenta

MW2 l'ha preso mio fratello.. Ci ho "giocato" ieri sera per la prima volta, multiplayer.. Con mio fratello a cui suona il cellulare, mi fa "Toh, tieni, muovi un po' giusto per far vedere che ci sono". Fatto un passo.. Kaboom
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      in linea di massima se i livelli di difficoltà sono 3, scelgo il secondo

se sono tipo 4 o 5 scelgo il 4° e poi me lo rigioco al liv massimo

cmq sotto NORMALE non ci sono mai andato...tranne con Ikaruga dove lì anche Easy è impossibile
                      idem

Ikaruga,nel dialetto di Kyoto Est , vuol dire "Gioco fatto per sminuire l'autostima dei giocatori e che ci riesce perfettamente"

"
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X