annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Per questa generazione il BR è inutile.

MetalGear è una "prova" del cavolo....filmati su filmati, grazie che un BR non è sufficiente del resto ci sono decine e decine di prove a favore del dvd...

Oltretutto i giochi multi-dvd esistono da una vita e non comportano alcun problema esistenziale

Piuttosto dubito fortemente che Microzozz si neghi al BR per la futura console
    Infatti..

Io quest'estate sono dovuto rimanere a casa per 2 settimane e mi sono fatto prestare la Play3 da un amico, giusto per giocare quel capolavoro che è Metal Gear 4..un capolavoro assoluto, mai "giocato" (fra virgolette, perchè sulle 15 ore che ci vogliono a finirlo, 6-7 son di filmati, giustamente) niente di più cinematografico, apassionante, non conosco aggettivi giusti.
    Ed all'inizio di ogni capitolo, si doveva installare una porzione di gioco sul disco...Cioè, già che perdo tempo a installare, perchè non mi metti un capitolo per DVD?!

Commenta

si beh la questione dei caricamenti poi è un altro discorso che mi fa un po' sorridere..

cmq le dichiarazioni del papà di MGS sono non solo una "accusa" alla scarsità del DVD, ma indirettamente anche alla già inadeguatezza del BR!

Quindi pure il BR è piccolo e potrebbe essere richiesto un nuovo formato, sia esso sotto forma di nuovo supporto o di espansione della capacità del BR [di cui già ho sentito parlare da tempo, oltretutto].
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Mamma mia...manca poco...anzi pochissimo!

Fra poco telefonerò al GS, giusto per ricordare che domani mattina, alle 9, io sarò li a ritirare la mia preziosa Slim di Halo Reach...altrimenti...
        Purtroppo il tentativo si è rivelato un FAIL.
        Avevo già pianificato di andar domani a mezzogiorno e mezzo subito dopo lavoro, ma magari passo già alle 9 pure io...

Commenta

Io non ho neanche provato ad averlo oggi, tempo perso
          Mi accontento di domani mattina...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Io non ho neanche provato ad averlo oggi, tempo perso
            Mi accontento di domani mattina...
            E' che il sito del media lo segnava come già acquistabile da sabato, e da internet ho visto che in Italia già altri negozi lo vendevano in anticipo, specialmente un Uniero a Torino che lo vende già da giovedì scorso (c'è tanto di videotestimonianza dell'acquisto su un forum). La scimmia m'è salita a livelli record e DOVEVO controllare.

Commenta

giovedì scorso? potevano venderlo in primavera, facevano prima
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

E' lo stesso Unieuro che ha iniziato a vendere Alan Wake dieci, DIECI, giorni prima
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cmq si fotte come tutti gli altri negozi 70€ un gioco..se lo tengono
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

voglio reach *___*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      voglio reach *___*
                      Domani mattina...ore 9.01...

Commenta

Sto operando...
                      X