annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    maledettoooo

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto bombare con lliara
    nella prox partita userò la Liara anche io...e giù di trombatio aliena
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      maledettoooo

nella prox partita userò la Liara anche io...e giù di trombatio aliena
      prafo prafo, capolavoro quel gioco
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

appena finita la demo di dante's... non male, anche se francamente mi ricorda tanto, ma veramente tanto, god of war...
        godibile cmq, i controlli sono buoni e la varieta' nei combattimenti mi pare che non manchera'.
        graficamente... mha... le cinematiche sono ottime, come sempre ormai, la grafica ingame non mi fa urlare al capolavoro.
        buona parte del successo di sto gioco sara' da legare alla trama.

Commenta

ha dalla sua la più bella trama possibile immaginabile da sfruttare
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ok, ma vedere dante conciato come un emulo della domenica di kratos (tutt'altro spessore ) accompagnato da un virgilio abbastanza aderente all'originale, e' triste
            potevano chiamarlo, chesso', pippo?

beatrice poi, sempre poppe al vento.... non mi risultava

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              si ok, ma vedere dante conciato come un emulo della domenica di kratos (tutt'altro spessore ) accompagnato da un virgilio abbastanza aderente all'originale, e' triste
              potevano chiamarlo, chesso', pippo?

beatrice poi, sempre poppe al vento.... non mi risultava
              le poppe al vento sono storicamente accettabili

cmq avrei sicuramente preferito un gioco epico molto fedele alla divin' commedia, messo giù più come avventura che come disintegrazione...

capisco che probabilmente si sarebbe trattato di una nuova frontiera del videogame, ma ne sarebbe venuto fuori un capolavoro
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                1) le poppe al vento sono storicamente accettabili

2) cmq avrei sicuramente preferito un gioco epico molto fedele alla divin' commedia, messo giù più come avventura che come disintegrazione...

capisco che probabilmente si sarebbe trattato di una nuova frontiera del videogame, ma ne sarebbe venuto fuori un capolavoro
                concordo su entrambi i punti
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Ordino all'istante Gears2 e Halo Wars, SICURO!

EDI>T.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!
                  Ero indeciso se mettere nel carrello pure gears... e m'hanno appena fottuto l'ultima copia di Halo Wars, 2 minuti fa era ancora ordinabile, ora non c'è più, AAAAAAAAARRRRRRGHH!!!
                  Ultima modifica di Jack85; 24-12-2009, 17:57.

Commenta

che cavolo su gta4 online, rosikano e mi danno reputazione cattiva
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      che cavolo su gta4 online, rosikano e mi danno reputazione cattiva
                      In ogni gioco succede tranquillo

Giocando a Modern Warfare 2 ho ricevuto la reputazione SLEALE e so anche da chi.
                      Da un povero bigolo che è stato ucciso [in luoghi differenti, neanche camperavo] dal sottoscritto SEI volte di fila
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X