annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Battlefield 1943 mi ha deluso tantissimo..
    Io ho giocato 3 anni al 2 per computer ed è stato il gioco più bello di tutti i tempi, questo qui è un mezzuccio da consolle......

Commenta

ufff ma la modalità sparatoria di odst fa venire la depressione, ho fatto solo 22500 punti circa da solo e poi mi hanno ownato così sono passato ad halo 3 online e li anche peggio *depressione* *___*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Mha... sarò strano io, o magari è presto e gli avversari son deboli, ma i combattimenti di AC I son proprio una cagata......
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Mha... sarò strano io, o magari è presto e gli avversari son deboli, ma i combattimenti di AC I son proprio una cagata......
          lo scopo del gioco infatti è piombare dall'alto o da dietro, piantare il pugnale e sparire tra la folla le mischie meno ne fai e meglio è
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            Battlefield 1943 mi ha deluso tantissimo..
            Io ho giocato 3 anni al 2 per computer ed è stato il gioco più bello di tutti i tempi, questo qui è un mezzuccio da consolle......
            1943 non è mica un gioco completo
            Nasce esclusivamente per l'online e secondo me è ottimo visto che è basato sull'online del Bad Company

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            ufff ma la modalità sparatoria di odst fa venire la depressione, ho fatto solo 22500 punti circa da solo e poi mi hanno ownato così sono passato ad halo 3 online e li anche peggio *depressione* *___*
            Halo 3 online è terribile, io sono arrivato ad un livello dove vengono ownato pesantemente sempre e cmq
            La modalità sparatoria di ODST va assolutamente fatta con 3 o più persone
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              "Più si è, meglio è" cit.
              Però per stasera mi dedicherò a un pò di SpecOps -offline- con un amico su MW2.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                lo scopo del gioco infatti è piombare dall'alto o da dietro, piantare il pugnale e sparire tra la folla le mischie meno ne fai e meglio è
                Dall'alto non mi fa killare.....
                Dovrò andare avanti!
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Dopo il meglio di Xbox Live in Giappone, il meglio di Xbox 360 in Giappone:

1- The Idolm@ster Live for You
                  2 - Dream Club
                  3 - The Idolm@ster
                  4 - Fallout 3
                  5 - Otomedius G
                  6 - Ace Combat 6
                  7 - Street Fighter IV
                  8 - Tales of Vesperia
                  9 - Record of Agarest War: Reappearance
                  10 - Rumble Roses XX

ne ho giusto 5 su 10 (1,2,3,5,10)
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    1943 non è mica un gioco completo
                    Nasce esclusivamente per l'online e secondo me è ottimo visto che è basato sull'online del Bad Company

Halo 3 online è terribile, io sono arrivato ad un livello dove vengono ownato pesantemente sempre e cmq
                    La modalità sparatoria di ODST va assolutamente fatta con 3 o più persone
                    dobbiamo organizzarci, insieme a jack e se viene anche ilpoli ci divertiamo
                    (le partite rossi vs blu su halo sono fantastiche, specie se quelli di una squadra si conoscono)
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      Dopo il meglio di Xbox Live in Giappone, il meglio di Xbox 360 in Giappone:

1- The Idolm@ster Live for You
                      2 - Dream Club
                      3 - The Idolm@ster
                      4 - Fallout 3
                      5 - Otomedius G
                      6 - Ace Combat 6
                      7 - Street Fighter IV
                      8 - Tales of Vesperia
                      9 - Record of Agarest War: Reappearance
                      10 - Rumble Roses XX

ne ho giusto 5 su 10 (1,2,3,5,10)
                      giappi porcelli
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X