annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    per Venon Asto e i malati di achievements

YouTube - XBOX 360 Achievements In Real Life!

ahahahahah
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Finalmente, mi sto per mettere a piangere...
      Vandal Hearts

http://www.mondoxbox.com/news/20205/...ve-arcade.html
      mio!!!!!

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Fondamentale il FULL su di un gioco a 720p
      Sarei curioso di sapere quanta gente con un full hd sfrutta l'upscaling e gioco a 1080p e quanti stanno ancorati ai 720p
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        ciao a tutti raga... ogni giorno mi infogno sempre di piu con sta X... e ancora non ho il live, figuriamoci dopo!!!

per ora mi dedico a FM3... spettacolare... poi sul 32fullHD proprio figo..

una domanda, qualche gioco per far giocare anche la mia ragazza?
        pensavo a qualcosa tipo kung-fu panda... voi? altri titoli?
        l'indie game per fare i massaggi col pad
        Ultima modifica di Isola; 19-01-2010, 14:40.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          per Venon Asto e i malati di achievements

YouTube - XBOX 360 Achievements In Real Life!

MUAhauhauhau
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            mio!!!!!

Sarei curioso di sapere quanta gente con un full hd sfrutta l'upscaling e gioco a 1080p e quanti stanno ancorati ai 720p
            Magari con un tv di basso livello che fa un upscaling peggiore del 720p nativo....e magari guardato ad 3 metri di distanza

Sempre lontani dei 1080i del full hd in ogni caso, indi per cui....HD ready per sempre

(per ora)
            Ultima modifica di Luca_CH; 19-01-2010, 15:13.
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              tse...perchè forse tu non hai una madre che va gironzolando per la stanza e si trascina tutto quello che c'è in giro...

per me il wireless è il paradiso! già con la vecchia xbox c'era la genialata del cavetto che si staccava vicino alla console così non si tirava tutta via, infatti i miei vecchi pad sono volati millemila volte dal mobile, o poggiati sopra la tv...

ora non c'è più rischio
              si però succhia pile all'istante
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                si però succhia pile all'istante
                problema insormanontabile il consu mo delle pile se nn fosse che esitono le pile ricaricabili e il battery pack col cavo per ricaricarlo

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Magari con un tv di basso livello che fa un upscaling peggiore del 720p nativo....e magari guardato ad 3 metri di distanza

Sempre lontani dei 1080i del full hd in ogni caso, indi per cui....HD ready per sempre

(per ora)
                ..io volevo provare il 720p ma la mia 360 si rifiuta ,mi dà il messaggio "alla risoluzione tv barbona mandaci tua sorella"e quindi son costretto a godermi 42" di full hd upscalato a 1080p ....non per fare console war ma la ps3 sotto questo aspetto è meglio perchè è più educata e non si permetterebbe mai di darmi certe rispostacce

p.s.

Il lavoro di upscaling ,in questo caso, nn se se lo dovrebbe sobbarcare la console e non la tv?Penso 360 sotto questo aspetto lavori come ps3 infatti col tasto info del telecomando ,che visualizza le informazioni sulla sorgente in ingresso,la 360 me la dà 1080p.
                Ultima modifica di Isola; 19-01-2010, 16:30.
                sigpic

Commenta

si, io già mi rompo/scordo di caricare il telefono...
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    si, io già mi rompo/scordo di caricare il telefono...
                    ...il cell anch'io tendo a scordarmi di ricaricarloma per il pad nessun problema con due battery pack un "cambio" sempre carico e pronto all'uso affianco alla poltrona non manca mai Non ricordo con precisione quanto durassero le pile ma ho idea il pack duri di più
                    Ultima modifica di Isola; 19-01-2010, 17:06.
                    sigpic

Commenta

bho? mai capito un tubo sulle risoluzioni della tv... la mia so che arriva ai 1080i, nel senso che me lo dice quando guardo la7hd o raitesthd... pero' tanto il botolo e' connesso via scart per ora (mi dimentico sempre di comprare un cavo hdmi... e dire che di porte libere sulla tv ne ho)

Commenta

Sto operando...