annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Certo che è sicuro ... certi pirla cattivi consiglieri mandali a dar via il
    non voglio legarmi in nessun modo (vedi contratti) per questo non volevo fare l'abbonamento al live ma volevo comprare una carta con il codice da riscattare... dico boiate? voi come avete fatto?
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      interessante l'ultimo aggiornamento

http://tnerd.com/2010/03/27/xbox-360...-your-console/

si possono usare fino 2 penne usb da 16gb ( 32 giga totali quindi ) al posto dell'hard disk..
      quindi avere il proprio profilo da usare su 2 xbox per esempio?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
        non voglio legarmi in nessun modo (vedi contratti) per questo non volevo fare l'abbonamento al live ma volevo comprare una carta con il codice da riscattare... dico boiate? voi come avete fatto?
        Io ho fatto:Visa per i MP,postepay per gli account ''allenamento'',web per l'annuale.

Contratti? legarsi?
        O con carta o col prepagato l'unico contratto è quello che accetti è sempre e solo quello di quando crei l'account Live
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          quindi avere il proprio profilo da usare su 2 xbox per esempio?
          non puoi mica usare il tuo profilo su due console contemporaneamente
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            non puoi mica usare il tuo profilo su due console contemporaneamente
            ok, però su 2 console in 2 luoghi diversi? si possono anche usare i salvataggi?

perchè se è così quasi quasi mi prendo un arcade da mettere nell'altra casa

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Devi connetterti al live con la 2a console e recuperare la tua Gamertag

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Sono Hacker che violano spudoratamente il live
                E il più delle volte, in modo ancora più spudorato, vengono bannati dopo la prima, al massimo la seconda partita
                Quando li trovo li segnalo suBito
                Io avevo letto che lo si faceva creando un profilo dal sito xbox.com, invecde che direttamente dalla console

Commenta

il tuo profilo lo puoi usare dove ti pare l'unica clausola è che sarà attivo solo su UNA console.

quindi, o te lo metti su una memory card o su una usb e te lo porti dove vuoi...oppure lo scarichi via Live facendo "recupera gamertag"

per i salvataggi non credo sono dentro all'hd.
                  però con sto nuovo aggiornamento hai delle usb capienti da sfruttare per copiarci sopra i salvataggi [anche a mò di backup]
                  Ultima modifica di Venon; 06-04-2010, 17:32.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Io avevo letto che lo si faceva creando un profilo dal sito xbox.com, invecde che direttamente dalla console
                    E' molto più complicato
                    Resta il fatto che è gente che pasticcia con cose che non dovrebbero essere toccato, ergo si beccano una bella segnalazione

YouTube - How to Mod Your MW2 Clan Tag
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      Devi connetterti al live con la 2a console e recuperare la tua Gamertag
                      se la chiavetta funziona come le memory unit, puoi spostare la Gamertag sulla chiavetta e la porti da una console all'altra senza live
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X