annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

così

http://www.xbox.com/it-IT/live/Get_Connected

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      chi ha studiato le missioni di gta4 e' un malato di mente...
      alcune facili che manco capisci come mai e' gia' finita la missione, altre totalmente assurde!!!
      sono 3 ore che provo a fare quella della rapina in banca con gli irlandesi... epporcavacca... ma fate un save intermedio no??
      prima la rapina, ok, sparatoria in giro per le strade... ok, non ne bastava una?? nooo 3...
      poi scendi nella metro, altre 3 sparatorie... poi dalla metro ci devi uscireee!!!! e all'uscita ti trovi quintali di poliziotti... e lui che dice di trovare un'auto... si come no???

ho spento il botolo per disperazione, che stavo cominciando a lanciare il pad un po' troppo "lungo"...
      io l'ho finita senza particolari problemi, e quando mi ha chiesto la macchina alla fine mi sono stufato e l'ho inculata alla pula, ci ho messo un pò a scappare perchè la macchina non era in condizioni ottimali, ma ce l'ho fatta
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

guarda, mi son rotto, io faccio le missioni in stile "stealth", nel senso che non mi piace "rambeggiare"... pero' quell'ultimo pezzo l'ho fatto tutto di corsa, uscita dal cancello alla cieca, dritto a destra c'e' un rangerover parcheggiato... preso al volo e via...

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          Ok ci provo appena fatto il tutto....
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ma, domandina stupida stupida...Bayonetta non esce l'8 Gennaio?..

Com'è che qui sotto casa c'è un negozio che lo vende di già?!

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Ma, domandina stupida stupida...Bayonetta non esce l'8 Gennaio?..

Com'è che qui sotto casa c'è un negozio che lo vende di già?!
              hanno rotto il day one
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ragazzi da qualche giorno sono dei vostri

da possessore della prima xbox, presa poco tempo dopo l'uscita, non potevo non prendere la 360, anche se la uso 3 ore al mese

allora, ho preso qualche giochino (tutti usati, ovviamente):

- F.E.A.R. : mamma quant'è bello!!! grafica appagante, storia intrigante, scontri spettacolari!!
                - Ghost recon advanced warfighter: che grafica stupenda!!!! mi fa impazzira la plasticità dei movimenti, c'ho giochicchiato un pò oggi, e ne sono soddisfattissimo!
                - Forza 2: no comment, già sto a livello 15, e mi pare la solita riuscitissima salsa di forza con qualche pepata in più
                - battlefield 2 modern combat: graficamente forse è quello che mi ha colpito meno...ma l'idea delle battaglie con soldati e mezzi quasi senza fine è bellissima!!

beh, per adesso ho un bel pò di carne al fuoco, anche se alcuni giochi tipo gears of war 1 e 2 li vorrei prendere, idem per gta 4! poi ci sarebbero anche gli altri ghost recon, i vari call of duty e medal of honor airborne, quest'ultimo visto stasera dal papà della mia ragazza, ma quant'è figo????

ah poi ci sarebbero battlefield bad company 1 e 2, IL-2 sturmovik....insomma, mi apro un mutuo?
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

[QUOTE=Asto Delta;15274128]1943 non è mica un gioco completo
                  Nasce esclusivamente per l'online e secondo me è ottimo visto che è basato sull'online del Bad Company

Battlefield 2 è esclusivamente online, non ha modalità storia ma un tutorial per imparare i fondamenti del gioco..
                  Scontri in mappe di diversi generi, dalle cittadine alle boschive, fino a 64 giocatori.. 32 contro 32.. Svariate classi, armi sbloccabili, ogni cosa immaginabile si può fare.. Il gioco più bello di sempre insomma..! (Secondo me.. )
                  Purtroppo tutti i Battlefield che sono usciti e usciranno per xbox non lo eguaglieranno mai..

Commenta

YouTube - Battlefield 2 - Trailer 3

Questo è il filmato di intro, praticamente una ripresa di una tipica partita online più che un filmato.. Questo è del 2005 ed è tutt ora molto più bello di giochi che escono ora.. Non ne capiterà più un altro così..

Commenta

oltre ad ebay dove si posso trovare l'abbonamento gold per il live?

cosa posso usare al posto dell adattatore da 70 euri per collegarla wireless?
                      usare il filo eth lungo mi scassa un pò
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                      X