annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    contatta razer del forum
    Visto che ci sono me lo appunto pure io.. chissà che non riesca a tornare gold appena mi si allenta un po' il lavoro...
    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      Ho preso da poco Far cry 2 per vedere com era, dal diario 25 % completato e per ora lo sto trovando veramente ma veramente noioso, qualcuno che è più avanti mi dice se magari avanzando con la "storia" diventa un pochino più interessante..?
      io l'ho abbandonato... troppo ripetitivo
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        uhmmmmm mi è venuta voglia di pisello

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        al solo pensiero che io l'ho pagato 70€
        e io lo pagai 42 nella stessa settimana
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

c'è batman a 23,5€ su play.com
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Primi dettagli su Fallout New Vegas

Annunciato ufficialmente nello scorso aprile, Fallout New Vegas è uno spin-off di Fallout 3, prodotto da Bethesda Softworks e sviluppato da Obsidian Entertainment (che sta completando i lavori anche su Alpha Protocol). Grazie alla rivista americana GameInformer, circolano adesso i primi dettagli sull'impostazione di gioco e sulle caratteristiche principali.

Fallout New Vegas ripropone il mondo post-apocalittico classico della serie. Ci sono nuove caratteristiche da gioco di ruolo, visto che sono state introdotte le origini del personaggio come accade in Dragon Age Origins. Le origini influiscono sul prologo della storia, ovvero nella parte antecedente all'esplosione dell'ordigno nucleare che devasta il mondo di Fallout. Una volta esaurita questa parte del gioco si esce dal Vault in cui ci si era rifugiati per evitare l'esposizione alle radiazioni e si inizia a esplorare il mondo di gioco.

A seconda della storia di origine scelta si avranno determinate abilità, che comunque possono essere modificate dal giocatore. Viene confermato il sistema di progressione delle abilità di Fallout 3, chiamato Special, oltre che la solita mistura tra gioco a turni e gioco d'azione. Secondo l'articolo di GameInformer, sarà più difficile raggiungere il maggior livello di esperienza in ciascuna abilità, ma non ci sono ancora dettagli precisi su questo aspetto.

Stavolta si potrà giocare anche come ghoul, ovvero come essere deformato dalle radiazioni. Il ghoul può essere personalizzato ed è ormai immune alle radiazioni stesse. Inoltre, in considerazione dell'ambientazione, torna il gioco d'azzardo. L'abilità relativa alla fortuna influisce sulle giocate, garantendo risultati migliori.

Vengono introdotti i veicoli, che consentiranno di viaggiare all'interno dell'enorme mondo di gioco, che sarà più grande di quello del predecessore. I veicoli non saranno disponibili da subito, ma dopo un numero imprecisato di ore di gioco. Si possono personalizzare e possono essere modificati al fine di ottenere prestazioni migliori. Ci saranno anche quest che prevedono la vittoria in una competizione con veicoli. Andare in giro per il deserto con uno dei veicoli può comportare che si venga attaccati dalle creature che vivono nel deserto.

Nel mondo di Fallout New Vegas ci sono diverse fazioni con specifiche caratteristiche. Una di queste, Caesar's Legion, possiede un colosseo all'interno del quale si può combattere e scommettere sulle sfide. Nelle prossime settimane emergeranno altre informazioni, oltre che media, su Fallout New Vegas. La versione definitiva del gioco verrà rilasciata nel corso del 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

al prossimo sonaro che parla di dati di vendita della PS3 in Giappone gli rido in faccia...

Tempi duri per Microsoft in Oriente?
              L'atteggiamento dei rivenditori sembra tutt'altro che fiducioso...

Tempi duri per Microsoft in Oriente?Si può ormai definire "storica" la resistenza che Microsoft ha trovato nel penetrare in Oriente, e nello specifico nel mercato Giapponese, con Xbox prima e Xbox 360 poi. In questo secondo caso l'interesse dei consumatori si è invero mostrato ben superiore rispetto al primo modello, complici alcune azzeccate scelte di marketing.

Eppure, come riportato oggi da Kotaku, potrebbero presto sorgere nuove complicazioni per l'ammiraglia Microsoft. Molti rivenditori, infatti, comprano console usate dai clienti ma limitatamente a PlayStation 3 e Wii, escludendo di fatto Xbox 360. Allo stesso modo, durante le festività natalizie, alle console Sony e Nintendo veniva applicato un cartellino "Il regalo di Natale ideale", mentre ciò non è avvenuto per la rivale statunitense.

Le speranze di Microsoft sono ora legate a produzioni occidentali potenzialmente in grado di mantenere alto l'appeal della sua console (come ad esempio Modern Warfare 2, dalle buone vendite anche in Giappone), e soprattutto a Project Natal, che almeno inizialmente è stato guardato con interesse dai Media giapponesi.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Microsoft potrebbe abbandonare i Punti?
                I pagamenti in moneta reale si fanno strada su Xbox Live.

Microsoft potrebbe abbandonare i Punti?Questa intervista concessa da Marc Whitten di Microsoft alla rivista Game Informer contiene un paio di domande relative al sistema a Punti che consente di acquistare contenuti di vario tipo su Xbox Live e che, notoriamente, non aiuta a capire bene quanto si sta pagando in moneta reale.

Il fatto che il servizio Games on Demand abbia recentemente aperto uno spiraglio al pagamento "diretto" con carta di credito, senza passare per l'acquisto di Punti, ha spinto l'intervistatore a chiedere se, per caso, possiamo iniziare a sperare nell'adozione di un sistema di pagamento più facilmente comprensibile all'utente finale.

La risposta del general manager di Xbox Live non è molto incoraggiante ma non è nemmeno quel secco "no" che qualcuno poteva aspettarsi: al momento accontentiamoci di sapere che Microsoft sta cercando di rendere le cose più semplici ma non è ancora pronta a svelarci in che modo.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  usa i powerline
                  eh ma mica sono così economiche quelle telecom costano 50/60 euri...

però funzionano SEMPRE!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

ragazzi ho visto operation flashpoint dragon rising...ma è spettacolare!!! :

qualcuno ce l'ha? io avevo tutti gli altri per pc e mi sono sempre piaciuti un mondo, ma questo è incredibile!!!!!
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Microsoft potrebbe abbandonare i Punti?
                      I pagamenti in moneta reale si fanno strada su Xbox Live.

Microsoft potrebbe abbandonare i Punti?Questa intervista concessa da Marc Whitten di Microsoft alla rivista Game Informer contiene un paio di domande relative al sistema a Punti che consente di acquistare contenuti di vario tipo su Xbox Live e che, notoriamente, non aiuta a capire bene quanto si sta pagando in moneta reale.

Il fatto che il servizio Games on Demand abbia recentemente aperto uno spiraglio al pagamento "diretto" con carta di credito, senza passare per l'acquisto di Punti, ha spinto l'intervistatore a chiedere se, per caso, possiamo iniziare a sperare nell'adozione di un sistema di pagamento più facilmente comprensibile all'utente finale.

La risposta del general manager di Xbox Live non è molto incoraggiante ma non è nemmeno quel secco "no" che qualcuno poteva aspettarsi: al momento accontentiamoci di sapere che Microsoft sta cercando di rendere le cose più semplici ma non è ancora pronta a svelarci in che modo.
                      accidenti, speriamo. li odio quei fottuti punti che ne rimangono sempre un po' non sufficienti a comprare nulla di interessante -.-
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X