annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
    esiste

[qimg]http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2011/009/9/9/bayonetta_cosplay_by_yuegene-d36s15i.jpg[/qimg]
    favolosa :d:d:d
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://next.videogame.it/need-for-speed-shift-2/93991/

Veramente niente male
      C'è anche un video, è un pò lunghetto, con una intervista molto interessante
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Devo dire che halo Reach è fucking epic, davvero bellissimo e sotto il punto di vista della regia e della telecamera sono stati fatti mostruosi salti in avanti.

Poi il filmato iniziale dove si vede il casco rosso trafitto da un proiettile, che poco dopo noti essere il TUO è semplicemente fantastico *___*

Per non parlare di quello che succede nello spazio, dove guidi la navetta, e il primo sacrificio a cui sei costretto ad assistere.

Ripeto, stupendo *_*

Unici difetti al momento riscontrati:

- Detesto la voce italiana del noble leader, quello con l'armatura blu
        - Fin ora buona parte del gioco è in pratica ambientata sulle mappe multiplayer, questa la vedo come una cosa bruttina :I
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Random video:

YouTube - EVERYBODY WALK THE DINOSAUR
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Inziato oggi Dead Space 2....che dire,le attese non sono state minimamente deluse!!!!Atmosfera oppressiva e infida,grafica piu' che ottima e giocabilita' pefetta.....bello bello bello
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Asto i pm
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ah già!
                Fatto

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  Inziato oggi Dead Space 2....che dire,le attese non sono state minimamente deluse!!!!Atmosfera oppressiva e infida,grafica piu' che ottima e giocabilita' pefetta.....bello bello bello
                  quotoIniziato venerdi appena rientrato dalla lunga vacanza e mi stà prendendo molto più del primo anche se ora come ora col "plasmino gigante" tutto,vorrei invitare a casa chi dice che full hd e upscaling sono il male, mi sembra fantastico

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  allora, mò ve spacco a tutti

ho comprato un LETTORE BLUE RAY, che incidentalmente è una ps3 è già stata relegata in camera da pranzo
                  Se se dicono tutti cosi e poi zac li ritrovano davanti a GT5 con lo sguardo ebete e il viso sporco di nutella
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Se se dicono tutti cosi e poi zac li ritrovano davanti a GT5 con lo sguardo ebete e il viso sporco di nutella
                    Sto giocando con Demon's Souls che mi è arrivato oggi quello si che è un gioco

ps: odio i programmatori LI ODIO

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Sto giocando con Demon's Souls che mi è arrivato oggi quello si che è un gioco

ps: odio i programmatori LI ODIO

penso che ormai con tutti gli accidenti che gli sono arrivati dall'uscita del gioco son come minimo finiti alcolizzati e soli sotto un qualche ponte

.....però che giocooooooo
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X