annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

una PS3? credo che neanche il peggio campagnolo che manda vanti la corrente di casa col mulino avrebbe fatto uno sbaglio così grande
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      una PS3? credo che neanche il peggio campagnolo che manda vanti la corrente di casa col mulino avrebbe fatto uno sbaglio così grande
      Ricordiamo che 2 anni fa avevamo capito tutto!!

YouTube - Pater84 e alex.bellux lasciano un messaggio per Venon da casa di Luciano

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Siete i peggio, lo sapete si?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Buauahauahauhauahuhahauahuhahaahhh
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

hihihihi

Commenta

oddio ancora circola quel video
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ovviamente!

Commenta

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

che poi vorrei vedere se la hai li ferma e non ti viene la tentazione di provare GT5 e magari ne diventerai il fan + sfegatato e girerai ogni giorno con magliettina,cappellino e bandierina di GT5 per le strade di Roma

e poi a chi vuoi darla a bere,un lettore Blueray costa 100€ o meno,una PS3 no,quindi xkè spendere 150€ in + superflui?

ahi ahi ahi ahi ahi!!!

Commenta

Spero sia usata.

Commenta

Basta parlare dell'ottimo lettore BR
                      Parliamo di cose più importanti, ho millato Modern Warfare 2

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...