Io so solo che da 10 minuti ho una facca "awesome"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
visto che, da qualche post precedente, qui sembra si preferisca il cannolo alla gnocca , per tutti i fan del duca ecco un'edizione limitata con le palle (d'acciaio), Balls of Steel Edition:
[qimg]http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2011/02/dukenukemballs.jpg[/qimg]
The Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition for the Xbox 360, PC, and PlayStation 3 is a $99 (according to GameStop) box filled with enough swag to keep even the most hardcore Duke Nukem fan happy for another 14 years.
The Duke Nukem bust alone is worth the price. Having that loveable mug staring down at you 24/7 will keep Duke in your thoughts even if he slips into another decade and a half of development hell.
Along with the bust fans will score a collectible comic book, paper craft, postcards, a 100-page hardcover history book; you know what? Here's a list.
■Collectible bust of the greatest alien ass-kicker of all-time
■Numbered, limited-edition certificate of authenticity
■100-page hardcover book: The History, Legacy & Legend: Duke Nukem Forever Art from the Vault
■Duke Nukem Forever postcard series
■Duke Nukem Forever radioactive emblem sticker
■Duke Nukem Forever collectible comic book
■Duke Nukem Forever foldable paper craft
■Duke Nukem Forever poker chips
■Duke Nukem Forever mini-card deck
■Duke Nukem Forever radioactive emblem dice
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Need For Speed Shift 2: Unleashed giungerà in Europa con un po' di ritardo rispetto alle iniziali previsioni. Infatti, il titolo sarà disponibile nei negozi dal prossimo 31 marzo anziché dal 25 dello stesso mese come annunciato inizialmente da Electronic Arts.
Tradimenti e distrazioni per il nuovo FPS di THQ
IGN ha appena pubblicato due video relativi al gameplay di Homefront, il nuovo FPS sviluppato da Kaos Studios che uscirà in Italia il mese prossimo.
Nel primo video, intitolato "Distrazione", vediamo appunto le dinamiche di gioco relative a quelle azioni che possono sviare l'attenzione del nemico su un determinato bersaglio, facendogli mostrare però il fianco rispetto a una postazione differente. Il giocatore infatti apre il fuoco su un gruppo di soldati nemici, attirando le attenzioni delle guardie, salvo poi spostarsi in un luogo differente per poter centrare i nemici che nel frattempo si sono affacciati per capire che succede.
Nel secondo video, intotolato "Tradimento", vediamo il nostro personaggio e i suoi compagni catturati e ridotti all'impotenza. A un certo punto, però, parte un'azione corale rappresentata come un bullet time, in cui tutti i membri della nostra squadra agiscono all'unisono e riescono a sopraffare i nemici nonostante l'inferiorità numerica.
sigpic
Electronic Arts e Bioware hanno organizzato una particolare iniziativa legata a Dragon Age II, in particolare alla sua demo.
Si tratta di arrivare a un milione di download in totale per quanto riguarda la demo in versione Xbox 360, PC e PlayStation 3 (cumulativo) entro il primo di marzo. Se la missione avrà successo, EA sbloccherà due oggetti speciali per tutta la community dal giorno di lancio del gioco, nella fattispecie:
* The Far Cliffs of Kirkwall - un libro di poesie scritto da un rifugiato di Fereldan in fuga dal Blight, una lettura che garantisce bonus e denaro
* Lothering's Lament - altro libro di poesie scritto da un altro uomo in fuga, elargisce punti esperienza
Bizarre chiude, l'addio in video
Se ne parlava ormai da troppo tempo e partendo da troppe fonti accertate perché potesse essere una semplice voce di corridoio: Bizarre Creations chiude oggi i battenti.
Il team di Liverpool, autore in particolare della serie di racing game Project Gotham Racing e Geometry Wars stava attraversando un periodo particolarmente duro dal punto di vista economico e la sua posizione si è ulteriormente complicata con i risultati incerti del loro ultimo James Bond Bloodstone.
Activision ha cercato per un po' di tempo un compratore che potesse rilevare l'intero team, ma non trovandolo ha di fatto portato Bizarre alla chiusura. Qua sotto, un video di addio messo insieme da un dipendente per salutare tutti i fan in maniera appropriata. Da parte nostra, auguriamo a tutti i membri dello staff di trovare presto un'altra sistemazione all'interno dell'industria videoludica.
Video addio: http://vimeo.com/20084659
:I
sigpic
Electronic Arts e Bioware hanno organizzato una particolare iniziativa legata a Dragon Age II, in particolare alla sua demo.
Si tratta di arrivare a un milione di download in totale per quanto riguarda la demo in versione Xbox 360, PC e PlayStation 3 (cumulativo) entro il primo di marzo. Se la missione avrà successo, EA sbloccherà due oggetti speciali per tutta la community dal giorno di lancio del gioco, nella fattispecie:
* The Far Cliffs of Kirkwall - un libro di poesie scritto da un rifugiato di Fereldan in fuga dal Blight, una lettura che garantisce bonus e denaro
* Lothering's Lament - altro libro di poesie scritto da un altro uomo in fuga, elargisce punti esperienza
Bizarre chiude, l'addio in video
Se ne parlava ormai da troppo tempo e partendo da troppe fonti accertate perché potesse essere una semplice voce di corridoio: Bizarre Creations chiude oggi i battenti.
Il team di Liverpool, autore in particolare della serie di racing game Project Gotham Racing e Geometry Wars stava attraversando un periodo particolarmente duro dal punto di vista economico e la sua posizione si è ulteriormente complicata con i risultati incerti del loro ultimo James Bond Bloodstone.
Activision ha cercato per un po' di tempo un compratore che potesse rilevare l'intero team, ma non trovandolo ha di fatto portato Bizarre alla chiusura. Qua sotto, un video di addio messo insieme da un dipendente per salutare tutti i fan in maniera appropriata. Da parte nostra, auguriamo a tutti i membri dello staff di trovare presto un'altra sistemazione all'interno dell'industria videoludica.
Video addio: http://vimeo.com/20084659
:I
Tutti a scaricare la demo
Lo stavo per postare io, l'ho visto poco fa e posso sole dire 'gran magone' che peccato
Forza 4 muove la testa con Kinect Turn 10 parla di headtracking, gomme e dati via GPS.
Forza 4 muove la testa con KinectIn un lungo articolo di MSN Autos che analizza l'evoluzione del genere Racing, Forza Motorsport 4 occupa il ruolo di ospite d'onore con alcuni commenti del suo team creativo. Sul lato Kinect, è confermato l'uso di questa periferica per l'headtracking, in modo simile a Gran Turismo 5.
Ovvero: potremo guardarci attorno durante la guida e la telecamera registrerà i movimenti della testa, si spera con maggiore puntualità e precisione di quanto visto nel rivale nipponico. Tornando alle nuove caratteristiche, grazie alla collaborazione con Pirelli è annunciato un livello di simulazione "mai visto" nelle gomme e nel modo in cui varia l'aderenza sulle diverse superfici.
Questa aggiunta affianca il maggiore dettaglio dei circuiti, frutto di nuove rilevazioni via GPS fatte dal team di sviluppo affittando le piste più celebri per parecchi giorni.
Povera Bizarre
Ha fatto giochi sottotono ma ha sfornato anche dei capolavori.
Cmq Activision sta sempre di più facendo la figura del "demonio" dei videogame
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta