annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Credo di essere arrivato giusto ora alla famosa sfida della Mclaren da 3:08 minuti...dannazione
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      tecnicamente penso sia possibile..prova,al massimo non cambia nulla
      proverò appena mi arriva fm3

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Credo di essere arrivato giusto ora alla famosa sfida della Mclaren da 3:08 minuti...dannazione
        io ho limato il tempo ma son sempre argentoperdo tempo con i traversoni nelle curve larghe però che figata la strada

Se ti riesce ai primi colpi sei pregato di nn farmi rosicare marcio dicendolo trionfante
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          io ho limato il tempo ma son sempre argentoperdo tempo con i traversoni nelle curve larghe però che figata la strada

Se ti riesce ai primi colpi sei pregato di nn farmi rosicare marcio dicendolo trionfante
          Sono a 3:11 al secondo tentativo
          Le farò sapere cmq

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

finito AC

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sono a 3:11 al secondo tentativo
              Le farò sapere cmq

3 secondi son lunghi da limare.......

.......o almeno spero
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

3:10

Cmq è bello vedere che passa da gare che si vincono ad occhi chiusi e dopo un certo limite di massacra con sfide all'ultimo secondo
                Nella gara con le muscle sarò arrivato a mezzo secondo dal primo per 3 volte

Commenta

3:10

Cmq è bello vedere che passa da gare che si vincono ad occhi chiusi e dopo un certo limite di massacra con sfide all'ultimo secondo
                  Nella gara con le muscle sarò arrivato a mezzo secondo dal primo per 3 volte
                  idem,vinto solo perchè mi ero "dimenticato" la barra del nos pieno
                  sigpic

Commenta

per chi fosse interessato SOLO oggi c'è disponibile sul marketplace Trials HD a 400msp anzichè 1200msp e il pacchetto aggiuntivo a 240 contro i 400 del prezzo standard

Commenta

mabbbafffffffff.e io che l'ho pagato 1200!!! non potevo comprare altro?????

Commenta

Sto operando...
                      X