annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ah e un'altra cosa la dovevo scrivere prima e me l'hai ricordata con quest'ultimo post
    Se parti dal presupposto che io [o Venon ] siamo di quel genere di persone che si leggono gli obiettivi da fare in un gioco magari un mese prima dell'uscita o che ci mettiamo a leggerli appena lo infiliamo nella console, hai sbagliato DuDDo

Cmq cambiando discorso, per ora , è uscito il primo video del gameplay di L.A. Noir

http://www.rockstargames.com/videos/6561

lo-devo-avere!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ah e un'altra cosa la dovevo scrivere prima e me l'hai ricordata con quest'ultimo post
      Se parti dal presupposto che io [o Venon ] siamo di quel genere di persone che si leggono gli obiettivi da fare in un gioco magari un mese prima dell'uscita o che ci mettiamo a leggerli appena lo infiliamo nella console, hai sbagliato DuDDo

Cmq cambiando discorso, per ora , è uscito il primo video del gameplay di L.A. Noir

http://www.rockstargames.com/videos/6561

lo-devo-avere!
      No,nn vi pensavo cosi maniaci

ok vado a prendere i fazzolettini di carta prima di vederlo

p.s.

Se per quello conosco maniaci che li leggon prima per vedere se comprare o no un gioco
      Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:48.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho appena finito di rivederlo per la seconda volta, sono senza parole!
        Qui siamo davanti ad un altro capolavoro "made in Rockstarlandia"
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Ieri come oggi come domani se un gioco mi prende può capitare che lo finisco al 100% o lo "millo" o ci prendo tutti i trofei,ma certo non parto col "ok vediamo cosa c'è da fare per sbloccare questo e quello" cme fanno molti come prima cosa quando metton su un gioco
          rispondimi che son curioso di sapere come la pensi
          risponderti a cosa, dov'è la domanda?

Mentre la crei, te ne faccio una io:

Ho fatto il 100% a Bully....e se facessi 1000 allo stesso gioco sul 360? Sarei un coglione? Oppure un coglione a metà, perchè sono stato un gran figo a finirlo al 100% sulla PS2 senza achievement?

Ma facimm o' piacere va...le tue argomentazioni a riguardo fanno acqua da tutte le parti.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ho appena finito di rivederlo per la seconda volta, sono senza parole!
            Qui siamo davanti ad un altro capolavoro "made in Rockstarlandia"
            e nn aggiungo altro.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              risponderti a cosa, dov'è la domanda?

Mentre la crei, te ne faccio una io:

Ho fatto il 100% a Bully....e se facessi 1000 allo stesso gioco sul 360? Sarei un coglione? Oppure un coglione a metà, perchè sono stato un gran figo a finirlo al 100% sulla PS2 senza achievement?

Ma facimm o' piacere va...le tue argomentazioni a riguardo fanno acqua da tutte le parti.
              ma argamentazioni di cosa? ma stai delirando ,sei fatto o ?dai nn farmi preoccupare che apparte quando fai sti post deriranti basati sua aria fritta (nn riesco a capire dove tu possa aver trovato che io ho detto figo su ps2 coglione su 360.... o possa pensarlo)mi sei simpatico

o.t.

consiglio valido occulista

p.s.
              NN sei l'unico che lo ha giocato sia la prima volta sia in remake
              Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:59.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ma arogmentazioni di cosa?

o.y.

consiglio valido occulista
                occulista? ma che è? si milla?

Altra domandina....

c'è chi va a vedersi gli accivment sui siti per giocare in un certo modo....ma del resto anche tu vai nel menù dei vecchi-giochi-non-usciti-sul-360-,-quelli-senza-accivment-sai per vedere quali collezionabili prendere. O no?

Queste argomentazioni..proprio queste
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  io non ho mai millato nulla,ad un gioco ci gioco finche mi è "Simpatico"...quando m'ha scassato lo metto via,salvo casi in cui riprendo alcuni giochi e magari li finisco di nuovo (Vedi GTA4) e se capita l'accivment in + benvenga
                  Quoto.
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    io non ho mai millato nulla,ad un gioco ci gioco finche mi è "Simpatico"...quando m'ha scassato lo metto via,salvo casi in cui riprendo alcuni giochi e magari li finisco di nuovo (Vedi GTA4) e se capita l'accivment in + benvenga
                    non l'avevo visto sto post.....direi che quoto perchè è la stessa cosa che faccio pure io
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      occulista? ma che è? si milla?

Altra domandina....

c'è chi va a vedersi gli accivment sui siti per giocare in un certo modo....ma del resto anche tu vai nel menù dei vecchi-giochi-non-usciti-sul-360-,-quelli-senza-accivment-sai per vedere quali collezionabili prendere. O no?

Queste argomentazioni..proprio queste
                      no con l'occulista massimo si arriva 10/10 salvo rare eccezzioni

Se un gioco mi divertiva ho usato ogni mezzo per goderlo a pieno,Guide,soluzioni se un enigma mi faceva smadonnare e nn voelvo perder il ritmo del gioco nn ci vedo nulla di male.Come nn lo vedo nel cercare la caccia ai mille finchè ci si diverte. e non stò dicendo che voi non lo fate finchè non vi divertite
                      sigpic

Commenta

Sto operando...