annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Brodesinarms
    bingo!

gow 2 l'ho rispolverato da poco in coop con un amico non "consolaro",ma poi gli ho fatto provare borderlands (voglio il 2!!!con nuove classi possibilmente) e le serate son state solo a Pandora (quella divertente non quella più famosa )
    Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:11.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      far battute è aprire un argomento?e dai

Neache per mè è cambiato nulla dai tempi del commodore,finchè faccio cose inerenti al gioco (nn trovare uova di dodo solo perchè ai programmatori serviva mettere un ulteriore obbiettivo) che mi divertono lo uso e poi avanti il prossimo.Poter dire "1000 ma che due palle farlo" va al di là della mia idea di gioco(mezzo per divertirsi) visto che farmi due palle nn è divertirmi e se mi voglio confrontare cn altri giocatori uso l'online /gli amici

E poi imho è un sistema molto falsabile come è fatto ora.E nn parlo di save scaricati eh

p.s.

Alla fine siam solo due facce diverse del cubo videogiocatori
      Bully, completato al 100% sulla PS2, cercando in OGNI cespuglio del cazzo per trovare gli inutili elastici.
      GTA Vice City, compleatato al 100% su PS2.

GTA4, non l'ho compleato al 100% su Xbox, per esempio.

Come vedi, sei convinto che io o Asto siamo persone che passano la vita a cercare oggetti inutili per fare punti sull'xbox, mentre si fanno solo le cose più divertenti o accessibili e/o fattibili in breve tempo.

Dire "Ho preso tutti gli oggettini nel giochino del 1982" non è più onorevole di dire "Ho millato AC1".

La tua è solo una stupida ripicca per far vedere che non ti interessano i punti, quando poi hai più volte affermato che ti finivi i giochi di una volta al 100%.

Facciamo la stessa identica cosa.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cmq senza girarci intorno, a volte fare un obiettivo può diventare monotono alla lunga ma una volta fatto, personalmente trovo una soddisfazione personale nell'averlo fatto
        Ad esempio:
        Ho quasi millato Prototype anche se sto cercando di finirlo giocando alla difficoltà massima, sono due anni che ciclicamente lo riprendo in mano, mi incazzo come una bestia [parolacce a fiumi ] e lo lascio giù ma sarei un bugiardo a dire che la sfida di finirlo mi piace
        Quando riuscirò, mi sentirete ululare alla luna da casa

Anche prima degli obiettivi ho giocato e rigiocato a giochi cercando di finirli al 100%, adesso cambia solo che i cazzari non possono dire "ho finito mgs 1 in 10 minuti senza morire" , l'obiettivo è una prova decisamente attendibile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Bully, completato al 100% sulla PS2, cercando in OGNI cespuglio del cazzo per trovare gli inutili elastici.
          GTA Vice City, compleatato al 100% su PS2.

GTA4, non l'ho compleato al 100% su Xbox, per esempio.

Come vedi, sei convinto che io o Asto siamo persone che passano la vita a cercare oggetti inutili per fare punti sull'xbox, mentre si fanno solo le cose più divertenti o accessibili e/o fattibili in breve tempo.

Dire "Ho preso tutti gli oggettini nel giochino del 1982" non è più onorevole di dire "Ho millato AC1".

La tua è solo una stupida ripicca per far vedere che non ti interessano i punti, quando poi hai più volte affermato che ti finivi i giochi di una volta al 100%.

Facciamo la stessa identica cosa.
          dimmi dove ho detto che nn ho mai millato un gioco?!

p.s.
          No non facciamo la stessa identca cosa,mi potrai sentir dire "ho millato questo..." ma mai "Ho millato ma che palle "
          Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:24.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Cmq senza girarci intorno, a volte fare un obiettivo può diventare monotono alla lunga ma una volta fatto, personalmente trovo una soddisfazione personale nell'averlo fatto
            Ad esempio:
            Ho quasi millato Prototype anche se sto cercando di finirlo giocando alla difficoltà massima, sono due anni che ciclicamente lo riprendo in mano, mi incazzo come una bestia [parolacce a fiumi ] e lo lascio giù ma sarei un bugiardo a dire che la sfida di finirlo mi piace
            Quando riuscirò, mi sentirete ululare alla luna da casa

Anche prima degli obiettivi ho giocato e rigiocato a giochi cercando di finirli al 100%, adesso cambia solo che i cazzari non possono dire "ho finito mgs 1 in 10 minuti senza morire" , l'obiettivo è una prova decisamente attendibile
            Di base è questa la differenza.La soddisfazione un gioco me la dà se la storia mi dà emozioni mi prende,o se il gioco lo permette,se online vado bene non il dimsotrare che ho avuto più tempo libero di un altro da dedicarci.Posso capire quelli legati all abilità tipo "vinci xxx round come miglior giocatore della mappa" ma quelli solo legati al tempo da buttarci bha nn vedo come si ci possa sentire meglio di altri.

Per quello basterebbe la sola lista dei giochi millati invece che anche il valore numero e se nn erro dalle impostazioni privacy nn si può nascondere anche che giochi quanti punti ecc?piccola curisoità,se vi togliessero il punteggio lasciando solo "lista giochi finiti" vi prendereste male o vi andrebbe bene ugualmente?
            Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:22.
            sigpic

Commenta

dimmi dove ho detto che nn ho mai millato un gioco?!

p.s.
              No non facciamo la stessa identca cosa,mi potrai sentir dire "ho millato questo..." ma mai "Ho millato ma che palle "

"i giochi di una volta"....i vecchi giochi....cosa c'entra il millare quelli del 360?

vabbè..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade;15958894[SIZE="5"
                ]io non ho mai millato nulla[/SIZE],ad un gioco ci gioco finche mi è "Simpatico"...quando m'ha scassato lo metto via,salvo casi in cui riprendo alcuni giochi e magari li finisco di nuovo (Vedi GTA4) e se capita l'accivment in + benvenga
                non hai mai trovato un gioco che ti prendesse così bene da voler finire al 100%? Io ultimo quello di ken anchè perchè praticamente si è millato da solo,nenache letti son venuti tutti da soli
                sigpic

Commenta

Isola che domande, continuerei a giocare e a rigiocare ai giochi che mi piacciono come ho sempre fatto da quando avevo il master sistem
                  In montagna ho ancora il megadrive ancora funzionante, gioco ancora a Sonic e a Super Hang On e ogni volta mi blocco a prendere tutti i componenti della moto o gli Emerald Caos.
                  Come dice Venon è la stessa identica cosa di quando si parlava con gli amici e ti "vantavi" di aver finito chessò, Devil May Cry alla difficoltà Dante Must Die, tu non hai mai reso pubblico una vittoria schiacciante o una partita perfetta?

La cosa del punteggio a me piace e parecchio Sarei pazzo a dire il contrario ma dire che uno gioca solo per aver i 1000 punti su 1000, nel mio caso è proprio una cavolata.
                  Ho anche giochi che adoro ma che non riesco ad andare avanti, vedi ninja gaiden, avrò fatto 2 schemi e basta o giochi che mi fanno ribrezzo/deluso come Armored Core 4 o Splinter Cell Double Agent...abbandonati anche loro con pochissimi punti...il succo rimane che non si deve fare nulla controvoglia, altrimenti il divertimento è ovvio che scompare

ps: io ho finito DMC in modalità Dante Must Die
                  Ma come me chiamEno aò
                  pps: se non conoscete Super Hang On, vendete tutto e uscite da questa discussione
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

"i giochi di una volta"....i vecchi giochi....cosa c'entra il millare quelli del 360?

vabbè..
                    Ieri come oggi come domani se un gioco mi prende può capitare che lo finisco al 100% o lo "millo" o ci prendo tutti i trofei,ma certo non parto col "ok vediamo cosa c'è da fare per sbloccare questo e quello" cme fanno molti come prima cosa quando metton su un gioco
                    rispondimi che son curioso di sapere come la pensi

cut
                    piccola curiosità,se vi togliessero il punteggio lasciando solo "lista giochi finiti" vi prendereste male o vi andrebbe bene ugualmente?
                    sigpic

Commenta

Icut
                      pps: se non conoscete Super Hang On, vendete tutto e uscite da questa discussione
                      salvo,nn devo vendere nulla

p.s.

domanda fatta perchè rivolta anche a gente che mi ha risposto che la prenderebbe male ;svengo: e volevo vedere fino a che punti siete "drogati"...e noto con piacere che là comunità di recupero nn serve
                      Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 18:40.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X