annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    che te frega..hai comprato anche il 360 no? Ti compri la versione migliore e fine del problema
    avevo preso una 360 usata e s'è affumata dopo 2 mesi(disagio inside) ''-.-

a proposito qualcuno ha da vendere una 360 che non sia in fin di vita a prezzi ragionevoli?mi interessa solo l'ultima versione della fat NON BANNATA!!!

sennò aspetto un bundle con forza4 e amen...

tanto cercando sul web ho capito che stò Hawken non lo vediamo prima del 2012...
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Hawken incredibilmente allo stato attuale è considerato un gioco "indie", quelli che costano un euro e stanno sotto anche ai Live Arcade come importanza.
      Cmq si sanno già un paio di cose:
      1. il video in questione è della versione PC e la versione per console probabilmente non avrà la stessa grafica;
      2. il gioco potrebbe uscire ora o tra qualche mese o l'anno prossimo, ci stanno lavorando solo una decina di persone;
      3. per ora è stato presentato come multipiatta

4. Devo dire che mi ispira parecchio ma io rivoglio Chromehounds, quella si che era una simulazione di mech...SVEGLIA SEGAAAAA!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Hawken incredibilmente allo stato attuale è considerato un gioco "indie", quelli che costano un euro e stanno sotto anche ai Live Arcade come importanza.
        Cmq si sanno già un paio di cose:
        1. il video in questione è della versione PC e la versione per console probabilmente non avrà la stessa grafica;
        2. il gioco potrebbe uscire ora o tra qualche mese o l'anno prossimo, ci stanno lavorando solo una decina di persone;
        3. per ora è stato presentato come multipiatta

4. Devo dire che mi ispira parecchio ma io rivoglio Chromehounds, quella si che era una simulazione di mech...SVEGLIA SEGAAAAA!
        quello è pc!?!?

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

A cercare bene...negli ultimi anni a parte qualche discutibile armored core,per chi ama le mitragliate tra mech non è uscita una beneamata chippa...kojima continua a tirarsela per il nuovo zoe maledetto lui!!!

in questi giochi vedo una componente online devastante,speriamo che in questo Hawken l'online ci sia e sia "massiccio"
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

x me è meglio Mechwarrior 2 anno 1993,sistema operativo DOS,girava sul mio 486 Dx4 100

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            x me è meglio Mechwarrior 2 anno 1993,sistema operativo DOS,girava sul mio 486 Dx4 100
            [qimg]http://www.coverbrowser.com/image/dos-games/1243-1.jpg[/qimg]
            Carino anche lui ma Chromehounds faceva già faville nel gioco online, varie fazioni, una campagna multiplayer...per me era veramente notevole
            Lo sarebbe ancora oggi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Carino anche lui ma Chromehounds faceva già faville nel gioco online, varie fazioni, una campagna multiplayer...per me era veramente notevole
              Lo sarebbe ancora oggi
              Chromehounds era il top, quel gioco lo amavo.Una "Vera" simulazione di Mech,che non andava contro nessuna legge fisica.(simulazione proiettili e nata lì e non su Battlefield )

La nostra squadra e arrivata seconda in classifica Mondiale
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Finito bioshock 2, caruccio il finale ma continuo sempre a preferire il primo

Mi mancano 30 punti per arrivare a 16.000 di gamerscore *__*
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.coverbrowser.com/image/dos-games/1243-1.jpg[/qimg]
                  uuuuuuuuuu che amarcord!!!!ci giocai ank'io ai tempi del DOS......
                  Cmq oggi proseguimento nella campagna di Crysis 2,devo dire che e' stato fatto un lavoro con i contromaroni,lo sviluppo delle mappe e' impressionante
                  Ultima modifica di 206Havilland; 05-04-2011, 21:46.
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

ci sono 3 finali diversi, dipende da cosa fai.
                    se ti interessa scoprire qualcosa in più di Rapture, ti consiglio il DLC Minerva's Den (gli altri evitali pure) con 3 nuovi livelli.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      avevo preso una 360 usata e s'è affumata dopo 2 mesi(disagio inside) ''-.-

a proposito qualcuno ha da vendere una 360 che non sia in fin di vita a prezzi ragionevoli?mi interessa solo l'ultima versione della fat NON BANNATA!!!

sennò aspetto un bundle con forza4 e amen...
                      sapeva che possiedi una PS3 e s'è suicidata

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      ci sono 3 finali diversi, dipende da cosa fai.
                      se ti interessa scoprire qualcosa in più di Rapture, ti consiglio il DLC Minerva's Den (gli altri evitali pure) con 3 nuovi livelli.
                      [SPOILER]Io non ho ucciso nessuno dei personaggi 'speciali' e ho beccato il finale quello roselloso, credo

Cmq sono due capolavori Bioshock 1 e 2, non c'è dubbio [/SPOILER]
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X