annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    oggi ho giocato a Hot Pursuit.proprio bello
    THE MISSION!Battere quel maledetto di Asto che mi lascia 6/7 secondi ogni volta!!!!!!!!!!!
    Ihih, ti aspetto alla gara a tempo con la McLaren F1
    Io non lo metto su da tempo ma anche il Venon mi ha piazzato dei tempi interessanti...tempi che mi riprenderò appena ricomprerò il gioco

Ottimo gioco cmq, un NFS tornato alle origini

Parlando di NFS Shift 2

YouTube - NfS Shift 2 Leader of the Pack Trailer

Il fatto che il vetro si sporca di gomma e terra è favoloso

Ecco gli accivment

Amateur - Reached Driver Level 5
    Day Walker - Master every location in day or dusk
    GT1 Champion - Beat Jamie Campbell - Walter and win the FIA GT1 World Championship
    GT3 Champion - Beat Patrick Soderlund and win the FIA GT3 European Championship
    I.Am.Iron Man. - Placed 1st in 5 consecutive Online events
    Dominator - Beat all the Rivals
    Leno would be proud - Have at least one car from each manufacturer in your Garage
    Bounty Hunter - Earn $10,000,000 total during your career
    Night Rider - Master every location at night
    Pro - Reach Driver Level 15
    Proving Grounds - Win Vaughn Gittin Jr’s GTR Challenge
    Recommended - Completed an event recommended by a friend
    Road to Glory - Beat your first Rival
    Semi-Pro - Reached Driver Level 10
    Veteran - Reached Driver Level 20
    Works Champion - Beat Mad Mike Whiddett and won the Works Championship
    Going the extra mile - Completed 250 Event Objectives
    Cub Scout - Won your first Event Set Badge
    The Driver’s Battle - Complete an event purely from helmet cam
    Elitist - Place 1st in an event using Elite handling model
    Sports License - Won 25 Career events on Easy difficulty or higher
    Competition License - Won 50 Career events on Medium difficulty or higher
    Race License - Won 75 events on hard difficulty
    Sizzlin’ - Beaten the 1st Target Time in a Hot Lap event
    The World is my Oyster - Unlocked all Career Events
    Nailed It - Track Mastered your first location
    Globetrotter - Competed at every location in the game
    Tic Tac Toe - Own a Modern, Retro and Muscle car
    Dialed In - Used On-Track Tuning to save a Tuning Setup for a car
    Workaholic - Upgrade 3 vehicles to Works spec
    Badge Earner - Earned 10 Badges
    Badge Hunter - Earned 50 Badges
    Badge Collector - Earned 100 Badges
    I’m going to Hollywood! - Got through the Qualifying round in the Driver Duel Championship
    Paparazzi - Shared a photo or replay with others
    Intercept & Pursue - Completed an Online Catchup Pack and Online Catchup Duel event
    King of the Hill - Win your first Driver Duel Championship crown
    In the Zone - Won an online event from helmet cam
    Notorious - Played Online for over 10 hours total
    Grass Roots - Completed JR’s Grass Roots event
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Dovrei essere a metà gioco grossomodo e quoto!
      Molto B movie fine anni 80 primi 90 e spero che nel secondo(peste li colga se non lo fanno) implementino le azioni col laccio le interazioni di quet'ultimo col mondo per uso bellico e amplino l'arsenale.
      Il protagonista spacca e anche se all'inizio mi sembrava un pò "leggerino" invece acquista una sua profondità quando [SPOILER]si capisce,e non serve un fiuto da genio lo dice lui, che fà battute cazzone e simili per tenere un ironia in Ishi e aiutarlo a combattere l'.I.A. bastarda[/SPOILER]Molto bella l'idea del punteggiofps più divertente da un bel pezzo imho sul lato single player superiore anche ai cod e parimerito coi Bad company.Molto bella l'ambientazione molto viva e colorata che contrasta con l'uber violenza che si ci svolge.
      Risate quando[SPOILER]usa il robot sopratutto quando il robot vola di sotto e quando nella zona "sacra" facendo cadere l'insegna per passare tira giù mezzo palazzo di fronte[/SPOILER] e risatine sparse qua e là. Il suo umorismo ricorda molto il buon Venkman
      Finitoooooo.Voto 9 e nn vedo l'ora di un secondo capitolo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

MAUHAUHAUAHUAHAUAHAU

YouTube - Crysis 2 - Funny Easter Egg (Electro Party Edition)

Quando avrò il gioco, dovrò vederlo assolutamente
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Per chi ha la chitarra di guitar hero 6 ha notato differenze rispetto a quella del 5? E' più leggera? Tasti più morbidi? E chi ha le chitarre di rockband?

claudio e mark fatemi sapere.
          Ultima modifica di Pater84; 22-03-2011, 17:08.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

io ho solo quella del Warriors of Rock. In precedenza provai la chitarra di GH2 e GH3 e basta..e questa è ovviamente anni luce avanti come qualità. Pesa 'molto', oltretutto.

Favoloso l'ester eggs di Crysis
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A ok se pesa molto mi tengo la mia, la facevo pià leggera. Giocando a livello estremo le dita dopo un po mi fanno male. Cercavo qualcosa con tasti più morbidi.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                io ho solo quella del Warriors of Rock. In precedenza provai la chitarra di GH2 e GH3 e basta..e questa è ovviamente anni luce avanti come qualità. Pesa 'molto', oltretutto.
                Cla quando hai tempo mi puoi misurare questa distanza?

Se ce la fai pesa pure la chitarra, dovrebbe stare sotto il kg.

Grazie.
                Ultima modifica di Pater84; 22-03-2011, 22:00.

Commenta

per gli amanti delle mod

What Do You Get When You Cross An Xbox 360 With An Atari 2600?

info e video:
                  http://kotaku.com/#!5783942/what-do-...-an-atari-2600
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Cla quando hai tempo mi puoi misurare questa distanza?

[qimg]http://i56.tinypic.com/2u6iwye.jpg[/qimg]

Se ce la fai pesa pure la chitarra, dovrebbe stare sotto il kg.

Grazie.
                      1150g

29cm

....che detto così suona molto male

Ah, inoltre questa chitarra può essere smontata e rimane solo il manico praticamente...in questo video lo si vede bene

YouTube - Guitar Hero Warriors of Rock - 3D guitar model

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X